Visualizzazione Stampabile
-
Azz è....Sarà vero?
"Un cinghiale di immense proporzioni, è stato ucciso durante una battuta di caccia dall'undicenne Jamison Stone.Un cinghiale da mezza tonnellata,sarebbe stato preso a Delta(Alabama)nei boschi proprio a ridosso della casa del cacciatore."
Io onestamente nn ci credo proprio,xò sembra ke potrebbe entrare nei guinness e x entrarci la notizia dovrà essere verificata.:lookarou: :wazzup:
http://img365.imageshack.us/img365/6...2426bigrh1.jpg
-
Ma sei di napoli??????Cmq effettivamente e un po strano..............
-
WOW!!!!!
"Spero che ritorni presto l'era del cighialre bianco..."
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
Ma sei di napoli??????Cmq effettivamente e un po strano..............
xkè?:boh:
-
Ma che bel cucciolotto. ♥
-
è impossibile!!! un cinghiale nn può arrivare a certi pesi!!! sarebbe già morto!!! cm i maiali nn può superare una certa cifra quindi è una grandissima balla!!!
-
Il cinghiale pesava circa 430 KG.
Perlanera,non parlare se le cose non le sai...è uscito sui giornali americani...è tutto vero...
-
Citazione:
Riky88
xkè?:boh:
forse per l'"azz"...
comunque...è davvero incredibile..sarà vero?boh..vediamo se entrerà nel Guinnes...per me merita
-
Per il fatto se sei di Napoli,xke hai scritto AZZ E............e poi io sono di Napoli
Per il cinghiale perche sembra una balena piu che un cinghiale..................
-
Citazione:
Super Baby Katy
Ma che bel cucciolotto. ♥
sarei curioso di vederti di fronte a sta specie di cinghiale.....diresti ancora cucciolotto mio, chai fame vieni qui ke ti do la pappa?....:lol: :lol: