ragazzi...volevo sapere quando vegeta si innamora di bulma e se c'è un episodio in proposito????? rispondete numerosi grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi...volevo sapere quando vegeta si innamora di bulma e se c'è un episodio in proposito????? rispondete numerosi grazie
sfortunatamente in dragonball vengono saltati qst pezzi =.=
cmq s mettono insieme poko dopo l'arrivo d trunks (anke se nn vivono together), ma la loro relazione migliora alla fine del cell game...
Fortunatamente non c'è nulla di questo
eh no...mannaggia...cmq allora cambio domanda...qual è l'episodio cruciale in cui vegeta cambia il suo atteggiamento...cioè da nemico a mezzo-amico??? avete capito???
praticamente mai!
comunque ce una putata in cui vegeta fà il padre, e accompaga bulma e trunks a fare shopping!. :)
La relazione tra Vegeta e Bulma è iniziata nel triennio in cui i guerrieri si preparano all'arrivo dei cyborg, infatti è proprio in questa fase che nasce Trunks. La convivenza tra Vegeta e suo figlio del futuro poi aiuta il Principe ad avvicinarsi alla famiglia...
Non esiste un episodio in cui si mostra "l'innamoramento" di Vegeta, comunque io ho scritto una fanfiction e la pubblicherò in questi giorni sul forum. Questo è il mio topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=34964
salve sono uno nuovo in questo forum...sono un fan di dragonball ed ho cercato in merito all'inizio del rapporto tra bulma e vegeta...il periodo come hanno già detto prima è quello della saga di cell quando c'è la minaccia degli androidi...specificamente quando vegeta comincia ad allenarsi nella stanza gravitazionale
scusate la finezza...
ma a me bulma mi sta proprio sulle palle!:spam: