Visualizzazione Stampabile
-
Kabu
Apro questo thread per cercare di sapere qualcosa di più su quelle immagini stupende create da Kabu. Sto insistendo particolarmente xkè a me piacciono veramente tanto e non so cosa dire di più. Vorrei conoscere meglio l'autrice e cercare di collezionare tutti i suoi disegni. Prego a chiunque abbia disegni di Kabu di mandarmeli a questo indirizzo Yuri_Napoli@hotmail.com. Un grazie a tutti e in particolare a quel genio di Kabu.
-
Intanto ti ringrazio tantissimo per i complimenti! :)
Sono davvero felice che ti piacciano i miei deliri su carta! :D
Mi diverto molto a farli, e fa sempre piacere sapere chesono apprezzati! ;)
Poi ti dico che tutti i disegni di DragonBall non vietati ai minori di 18 anni sono su DBA, quindi farai poca fatica a collezionarli tutti. ;)
Quelli vietati ai minori di 18 invece ti assicuro che non ti piacerebbero.. :lol:
Ho fatto anche qualche rara fanart di altre serie, se vuoi te le posso anche mandare. :)
Kabu.
-
ke me ne manderesti qualcuna anke a me?
-
Kabu ora non voglio fare il patetico ma di te collezionerei anke uno sputo! cmq nella mia immensa ignoranza ti consiglierei di intraprendere una carriera di questo tipo. Un talento enorme credimi...cmq sarei estremamente contento di ricevere ogni tua creazione...dalla prima all'ultima ^_^
-
-
me le invii per messaggio privato kabu?
anche quelle per maggiorenni!!!
grazie in aticipo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kintaro87
Kabu ora non voglio fare il patetico ma di te collezionerei anke uno sputo! cmq nella mia immensa ignoranza ti consiglierei di intraprendere una carriera di questo tipo. Un talento enorme credimi...
Ti ringrazio ancora per i compliments! :)
In effetti l'intenzione sarebbe un po' quella.. :asd:
Ma se in un contesto del genere posso sembrare abbastanza un mostro ti assicuro che quando si arriva ad un livello profezzional sono altrettanto abbastanza una mezza calzetta ancora... :lol:
Ma io imparo imparo imparo. :cannabis:
Le pic ve le posto direttamente qui così si fa prima.
Quelle vietate ai 18 ve lo assicuro che NON le volete vedere.. :D Fidatevi di me. :D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kintaro87
Apro questo thread per cercare di sapere qualcosa di più su quelle immagini stupende create da Kabu. Sto insistendo particolarmente xkè a me piacciono veramente tanto e non so cosa dire di più. Vorrei conoscere meglio l'autrice e cercare di collezionare tutti i suoi disegni. Prego a chiunque abbia disegni di Kabu di mandarmeli a questo indirizzo
Yuri_Napoli@hotmail.com. Un grazie a tutti e in particolare a quel genio di Kabu.
Tra i pochi disegni ke ho visto (purtroppo :cry2: ) ho visto ke Kabu è veramente brava :) di certo Kintaro se non aprivi questo topic a nessuno gli sarebbe saltato in mente di avere i suoi disegni via mail :asd: cmq io sempre avuto un dubbio... :-? l'hai disegnato tu goku sul braccio di vegeta XDD????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
cmq io sempre avuto un dubbio... :-? l'hai disegnato tu goku sul braccio di vegeta XDD????
Goku sul braccio di Vegeta?... :boh:
Mi pare proprio di no! :D Io disegno Vegeta sul braccio di Goku di solito.. :rotfl:
A parte le battute... non ho capito proprio di che disegno parli. :D
Kabu.
-
Il tuo Avatar mia cara :silly: non vedi quel piccolo goku? proprio no? :silly: