E c'è anche un messaggio del Game Director
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
E c'è anche un messaggio del Game Director
Continua a leggere la notizia
cioè.....o è un capolavoro o è un capolavoro !
che tristezza vedere solo in prima persona un gioco che invece poteva essere reso fruibile a tutti...
Mi aspetto che questo gioco rovini la mia vita.
Credo sia la prima volta che il gameplay di un videogioco mi faccia venire voglia di masturbarmi.
Aspetto di essere a casa per poterlo veder sulla tv in sala. Voglio gustarmelo come fosse un episodio finale di serie su netflix!!!
L'audio e la musica è fantastico.
A parte i nemici babbuini che restano accovacciati e si fanno fregare comodamente (si spera che nel corso dello sviluppo la cosa venga sistemata), per il resto è paradisiaco.
Io ero una gran sostenitore della terza persona, ma dopo questo gameplay mi sa che hanno preso la strada giusta usando la prima.
Certo per gusto personale e vista anche la possibilità di personalizzare così tanto il protagonista, avrei preferito uno switch 1*-3* in stile Oblivion/Skyrim, ma probabilmente il lavoro da fare sarebbe stato troppo (animazioni, telecamera, gestione degli scontri).
Credo che la scelta sia ricaduta sulla prima persona per coinvolgere maggiormente il giocatore, permettendogli di cogliere quanti più particolari possibili di night city, vera coprotagonista del titolo a quanto pare. Se fate caso agli intermezzi però, gli sviluppatori sono stati attenti a ritagliare inquadrature spettacolari per il character, in modo tale da poterlo ammirare ogni volta in movimento e impegnato in qualcosa di diverso. Questi ragazzi fanno uscire un titolo ogni decade, si percepisce la cura, l' impegno, la mole di lavoro sia in campo artistico che tecnico che c'è a monte. Spero che con CP sbanchino totalmente perché lo meritano.