Togliete il Palantir al buon Michael
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Togliete il Palantir al buon Michael
Continua a leggere la notizia
Spero vivamente che non si mettano a fare una gara a chi esce prima, per poi correggere il tiro con nuove console aggiornate. Comunque personalmente non mi tocca questa notizia. Non comprerei una console al Day One neanche sotto tortura.
Microsoft deve necessariamente anticipare i tempi secondo me. Un po' come fece a suo tempo con Xbox 360. A parità di uscita Sony vince a mani basse, basta vedere la contemporaneità di Xbox One / PS4.
Ma con 360, oltre che di anticipo, ha giocato con esclusive di tutto rispetto. E soprattutto con molta più varietà rispetto a questa generazione.
Vogliono già fare nuove console? credo che l'attuale generazione debba ancora offrire molto , se la sono cavata con remastered ,remake, Indie e retrocompatibilità . La generazione xbox 360/ ps3 tirava fuori 10 titoli nuovi all'anno. Per me dovrebbe uscire fra 2-4 anni la new gen.... se l 'uscita sarà imminente la prenderò molto molto più avanti( 5 anni)
Mi correggo , la mia ipotetica data di uscita era intesa per 2025 ...mi sono reso che quella scritta poco fa è pressoché simile alla data della notizia di gamesurf
e quindi chi ha comprato la one x ha fatto una mezza fregnaccia?
dubito che una consolle uscita nel 2013, possa essere sostituita nel 2025 con ben 12 anni di vita... nessuna consolle è mai stata così longeva, e con le tecnologie che cambiano da anno in anno, purtroppo, anche le consolle hanno una vita mediamente più breve... .e lo dice uno che è tutt'ora convinto che un ciclo vitale " giusto " sia dai 7 ai 9 anni di vita ( ed intendo con uscite nuove e prodotti all'altezza, non che a 9 anni dal lancio, facciano uscire solo pes e fifa... )
per me i tempi giusti sono da metà 2020 in poi... con un'annetto di cross gen, per poi abbandonare le attuali macchine e concentrarsi sulle nuove.chi ha comprato x, come chi ha comprato pro, sapeva fin da subito che le macchine sarebbero durate relativamente poco e che non offrivano niente di diverso in termine di giochi disponibili rispetto alle controparti da barboni ( prendere la parola barboni con dovuta ironia si intende XD io ho una vecchia one, e un ps4 da 1 Tb non slim )
quindi tali utenti non hanno niente da recriminare se tra qualche anno escono le nuove macchine! almeno una volta, sia sony che m$ non ti hanno fatto credere che comprando queste consolle potenziate, si sarebbero allungati i tempi di uscita di una nuova gen di consolle! anzi io sto ancora aspettando un sostanziale calo di one x per prenderne una, magari a natale sarà l'occasione giusta!