Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti :). Volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi con Code Veronica. Sono bloccatto al Tyrant e non riesco ad ucciderlo.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti :). Volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi con Code Veronica. Sono bloccatto al Tyrant e non riesco ad ucciderlo.
Grazie
chi è tyrant? in che punto ti trovi precisamente? :boh:
io l'ho finito e forse posso aiutarti. :wink:
ciao :wink:
Sei per caso dentro l'aereo ? Quello dove c'è la catapulta ?
si si ! Sono arrivto con poca vita e non so come abatterlo. Esiste un modo ?
ciao,
ora ho capito dove sei, devi tenerlo vicino all'uscita dell'aereo, poi devi schiacciare il pulsante che lancia la cassa, lui la fermerà e nel frattempo che è lontano sparagli con le frecce infuocate o con le granate infuocate, l'importante è che faccia male :lol:
poi lanciagli un'altra volta la cassa e ripeti il procedimento di prima fin quando non lo butti giu, devi lanciargli la cassa almeno 3 volte o di più, e devi anche fargli male con le armi però, se no non serve a niente, cosi lo indebolisci e lui cadrà finalmente.
Zozzenager
p.s
è difficile schivarlo ed è meglio che prima di entrare in quella stanza salvi nella cabina dove c'è steve, poi ti devi equipaggiare molto bene di erbe miste e spray, ti consiglio di portare per armi la balestra con le frecce infuocate e il lanciagranate.
poi devi avere anche molta fortuna perchè quello li è un osso duro :wink:
Confermo :). tra le altre cose è uno dei pochi giochi a non possedere trucchi per saltare livelli o affini.
majin bu,
sei riuscito a buttarlo giu il mostro?
Zozzenager
Sembrerà un caso, ma sono bloccato anche io allo stesso punto. Il problema è che ho pochissima vita e mi sono rimaste solo frecce normali e non infuocate...niente munizioni, nessuna granate e alla prima unghiata mi uccide...che faccio, chiamo L'ONU ?
Si si ! Grazie mille. Anche se ho dovuto penare e non poco prima di finirlo.
Lo puoi uccidere anke senza munizioni almeno devi cercare di nn farti colpire e di darji quante più "cassate" possibiliCitazione:
Originariamente Scritto da Lord Axl