E forse non lo vedremo neanche al Tokyo Game Show
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
E forse non lo vedremo neanche al Tokyo Game Show
Continua a leggere la notizia
Come fu per splinter cell convinction lo hanno riscritto daccapo. E similmente fu così per gt5. Che strana la sony
beh, io lo trovo saggio... se una roba non funziona piuttosto che lanciare un prodotto mediocre, lo riscrivono da zero.
non penso abbiano scritto molto ai tempi :asd:
visti i tempi penso che lo abbiano ricominciato da zero più volte... purtroppo non ho più molte aspettative la storia ci insegna che quando ci sono tanti problemi il risultato finale è tutt'altro che un capolavoro
Più che riscriverlo più volte, probabilmente avevano allocato al progetto dei tempi precisi. Sforati i tempi, invece che insistere sono passati ai progetti successivi( Knack, Bloodborne ecc.) e ci sono tornati dopo aver completato questi, in un nuovo allocamento di tempo.
Dimentichi che ha ricominciato da zero anche Square-Enix con il suo Final Fantasy versus 13/15.Che coincidenza,due dei giochi più attesi di questi tempi durante il loro sviluppo vengono completamente riscritti su una nuova console perché sulla precedente non erano fattibili.Forse si erano troppo bevuti quello che diceva la Sony sul fatto che ps3 è la console più potente del mondo...
Un'altra news inutile su final fantasy 15... volevo dire kingdom hearts 3... volevo dire the division... volevo dire the last guardian