In effetti la brevità degli scontri è davvero un problema
Visualizzazione Stampabile
In effetti la brevità degli scontri è davvero un problema
Ci sono rimasto abbastanza male quando ho visto Dellinger oneshottato da Hakuba, avrei gradito qualche tavola in più sui due personaggi.
è abbastanza evidente come l'autore cerchi un po' di tirare via e mostrarci un quadro generale della situazione fuori dal palazzo per concentrarsi in seguito sulla battaglia contro Doffy.
O almeno questa è l'impressione che mi ha dato la brevità con cui il tutto si sta svolgendo.
Detto questo, nutro abbastanza aspettative per Luffy Vs Doffy (che ormai non dovrebbe distare più di un paio di capitoli).
Edit: certo però che Hakuba è davvero velocissimo!! O_O sembra usi il Soru.
Bartolomeo e Cavolish sono degli ottimi personaggi. L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto ai precedenti, anche se Gladius come nemico lascia un po' a desiderare. Ora finalmente dovremmo vedere Robin combattere.
Anche a me è piaciuto questo capitolo, purtroppo per questi scontri secondari abbiam dovuto assistere troppe volte al sistema "un colpo un ko" ma d'altronde bisogna chiudere in fretta, si stanno protraendo da troppo quindi mi sta bene così. Rimangono i dubbi sul come mai stavolta barto non incroci le dita per tenere la barriera (probabilmente era solo un gesto scenico, come fujitora che estrae la spada per direzionare l'effetto del proprio frutto, e no non penso per nulla che un oggetto possa avere un paramisha) e sul fatto che robin faccia comparire mani nel nulla quando il flor flor le parti del corpo dovrebbe farle sbocciare su delle superfici (non mi convince la teoria secondo cui starebbero sbocciando sui petali che fluttuano dato che nelle precedenti vignette son molti ma molti di meno, nè che stiano sbocciando su ipotetici granelli di polline dato che queste spiegazioni semiscientifiche poco sono appropriate al contesto dello shonen, cioè in teoria potrebbe farle sbocciare anche sugli atomi di O2 che ci stanno in giro ma non avrebbe alcun senso nel mondo di OP una giustificazione simile)
Che brutto Cavolish, come nome rende meglio Cavendish :ahsisi:
Comunque Bartolomeo spacca, sia per stile di lotta che vuole imitare Rufy, sia per carattere. In ciurma ci starebbe proprio bene.
Cavolish è il modo in cui si è reso il diminutivo idiota che gli danno i mugiwara... Alcuni scanlator gli hanno affibiato cavoletto, brrr
E io che volevo vedere combattere Robin... :(
Bello sgravo il potere di Manshelly.
E io che volevo vedere combattere Sanji... :lol:
Manshelly presentata e salvata nello stesso capitolo, penso sia un record di velocità narrativa per Oda. Hype per Kyros vs Diamante. Per quanto riguarda gli altri scontri, in teoria Zoro vs Pica dovrebbe concludersi a breve...e se Zoro andasse a dar man forte a Luffy e Law? E se Manshelly curasse ciurma e alleati? Inoltre sospetto che vedremo Sanji e gli altri alle prese con Big Mom solo dopo la sconfitta di Doflamingo, e non saranno in una situazione proprio buona, e il resto della ciurma dovrà partire subito al salvataggio senza avere un attimo di riposo. E poi la CP0 non ha ancora fatto nulla...ci sono troppe cose su cui speculare, mannaggia a Oda
Ma porc... Han messo sul serio il potere delle lacrime curative. E la cosa non mi piace per nulla, speriamo in bene
Solo Oda può trasformare con 4 pagine un personaggio macchiettistico fine a se stesso in un personaggio con una caratterizzazione e uno spessore diverso.
Capitolo figherrimo, e finalmente direi
Senor Pink commovente :|
Kyros e Diamante meritavano un combattimento migliore.
Sinceramente non vedo l'ora che si arrivi alla fine di questa saga. Per me gli scontri sono stati gestiti scolasticamente e in sè sono stati poco emozionanti.
La penso come lorenzo
Cinque minuti di narrazione in due anni di pubblicazione.