Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Per me non lo sará, mi spiegate qual é il suo sogno? Senza contare che é troppo simile a Nami esteticamente.
Ottima osservazione! effettivamente non ha un sogno, o perlomeno Oda non c'è lo ha ancora mostrato. Però chissà, magari il suo sogno nascerà propio dalle vicende che accadranno nei prossimi capitoli
sul Foco Foco invece sei d'accordo? può sempre mangiarlo e non entrare nella ciurma
Citazione:
!gohanssj2!
Si, certo, ma i suoi comandanti non erano anch'essi pirati già affermati che dopo hanno, diciamo, rinunciato alla loro bandiera, per mettersi sotto quella di barbabianca?
Parlo dei vari Marco, Ace ecc...qualcuno magari sarà cresciuto in cantera, ma gli altri, ed Ace ne è un esempio, sono stati acquisiti.
Non mi stupirei per nulla se un personaggio come Bartolomeo (non per forza lui) diventasse il capitano della prima flotta
mm si hai ragione sui comandanti, ma le flotte non sono per Rufy, o perlomeno è ancora presto, magari in futuro
-
Mah, non lo so, non so se Oda vorrà dare un frutto così potente e significativa ad un personaggio alla fine debole. Vediamo come si svilippa la saga.
-
Citazione:
goku super sayan III
mm si hai ragione sui comandanti, ma le flotte non sono per Rufy, o perlomeno è ancora presto, magari in futuro
Lo so...ma ti ricordo che son passati 2 anni e che l'alleanza con Law non è stata fatta (abbozzata) per nulla. Si può anche ipotizzare un Law che organizza il tutto ed un Rufy che dice "ieeeeeee siiiiiii belloooooooo capo della flotta!!!!!"
-
Rufy adesso ha bisogno di alleanza! ha pure detto che l'isola degli uomini pesce adesso è suo territorio! Come fa a proteggerlo se deve andare a Raftel?
Ecco qui che, con ciurma di Bartolomeo e l'idea di Chinjao, Rufy si costruirà (involontariamente) il proprio gruppo di alleati!
ps. Rebecca è Bibi 2.0, proprio come Doflamingo è Crocodile 2.0 (lo pensavo sin dai tempi di Punk Hazzard) :lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
ps. Rebecca è Bibi 2.0, proprio come Doflamingo è Crocodile 2.0 (lo pensavo sin dai tempi di Punk Hazzard) :lol:
Non per niente Punk hazard è whisky peack/little garden 2.0!:lol:
-
Be le somiglianze li sono più limitate :asd:
Cioè PH almeno ha un utilità effettiva a Dofla e non è propriamente suo territorio, visto che è di Ceasar :asd:
Sperando che almeno l'elite di Dofla valga un pò di più di quella di Croco :asd:
-
Dipende...Mi sembra che Usop e nami non hanno faticato più di tanto a battere Baby 5 e buffalo!XD (e anche Franky che li ha affrontati da solo!XD)
-
Ma quindi sta andando bene? Mi sembrava di leggere altrove che era una cagata ormai :asd:
Se mi dite di si, mi faccio na bella maratona da thriller bark ai capitoli inediti :lol:
-
Citazione:
XD forever
Dipende...Mi sembra che Usop e nami non hanno faticato più di tanto a battere Baby 5 e buffalo!XD (e anche Franky che li ha affrontati da solo!XD)
si vabbè, ma quelli erano pipponi! I veri avversari saranno quelli della famiglia donquijote
@Creed: leggi leggi, che l'ultima saga a me piace un sacco!
-
@gohan:quello senza dubbi!Sono proprio curioso di vedere le abilità di Diamante e co!:)
@Creed:Una cagata?Mamma mia mi sà che eri andato a leggere in un forum di haters visto che da dopo Thriller bark la serie ne ha fatti di salti di qualità! (ti consiglio anche di non leggere per un pò i post di questo topic visto che sono abbastanza spoilerosi!XD)