O_O capitolo con grosse rivelazioni! Di quelle che aprono a vari scenari! sicuramante qui qualcuno s beccherà l'immortalità (ovviamente in un futuro lontano)
Visualizzazione Stampabile
O_O capitolo con grosse rivelazioni! Di quelle che aprono a vari scenari! sicuramante qui qualcuno s beccherà l'immortalità (ovviamente in un futuro lontano)
Sinceramente un capitolo che tra traduzioni risibili e cose lasciate mezze dette, apre ancora maggiori quesiti.
Esteticamente Corazon è fantastico
Bisogna aspettare che arrivino le raw giapponesi e che traducano da quelle, al momento non si capisce na sega. Corazon promette benissimo.
Avevo capito si parlasse di eterna giovinezza e non di immortalità vera e propria.
Comunque finalmente vediamo 'sto Corazon con cui ce la menano da mesi :sisicool:
Soprattutto con quei labbroni rossettati.
http://www.lupiteam.altervista.org/i...ce/761/1-588-1
Qui è finalmente tradotto direttamente dal giappo, non l'ho ancora riletto ma si spera sia più chiaro
A me sinceramente la storia di Law intriga molto, però un flashback adesso significa una bella pausa per ciò che sta accadendo a Dressrosa. Voglio vedere Zoro annichilire Peeka :ahsisi:
Ok ho riletto, ed è decisamente tradotto meglio stavolta.
Ultimo capitolo:
Oda ha fatto centro anche con il flashback di Law. La storia della sua città natale, The White City, mi ha ricordato subito quella di Nico Robin. Triste ed emozionante.
Per il resto il finale di capitolo mi lascia curioso sugli sviluppi.
Il flashback di Law mi ha messo addosso una tristezza che neanche Mariottide. Comunque non fa che rendere il personaggio ancora più apprezzabile, in questa saga sta esprimendo bene le potenzialità mostrate nelle saghe precedenti.
Ovviamente nel passato la gente muore (addirittura i bambini) e tutto va male e il mondo è brutto. Nella norma. Quello che mi incuriosisce veramente è lo sviluppo con Corazon e la psiche di Law.
Concordo con Lorenzo, molti elementi san troppo di dejavu, Oda dovrebbe imparare a variare un po' di più le carte che piazza nei flashback, per il resto Corazon mi incuriosisce sempre più, potrebbe uscirne fuori un gran personaggio
Io credo che Lorenzo intendesse che nel passato Oda non si fa scrupoli ad ammazzare gente mentre nel presente le morti fino a Barbabianca sembravano un tabù, e pure adesso non è che ne vediamo poi molte.
Ha fatto centro è esattamente la stessa cosa che ho pensato io, ma soprattutto per la storia del piombo ambrato, che mi ricorda tanto i rifiuti tossici usati per le fondamenta di molte strutture. Attuale come al solito.
Poi chiaramente mi è piaciuta la storia di Law, molto drammatica e forte. Curioso anche io di vedere gli sviluppi (e mingo senza occhiali se è possibile)
Rimango dell'idea che la scena in cui i cari di qualcuno crepano in un flashback sia stata un po' troppo abusata, di positivo comunque c'è che qui è stata sbolognata in un capitolo quindi non c'è poi da lamentarsi molto, anche a me il capitolo è piaciuto molto e come avete detto la storia del piombo è palesemente una metafora apprezzabile, interessante anche poter finalmente vedere la dofla family da giovane
No vabbè, troppo immenso questo capitolo.
cc.... gah... i... :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock:!!
Il finale di questo capitolo... è... diamine! una figata.
Non so neanche cosa sia più scioccante:
- la rivelazione di Corazòn
- il fatto che abbia parlato
- o che Law abbia la "D" nel nome.
Questo sì che è un capitolone. Ora ti riconosco, Oda :ahsisi:.
Si, può essere davvero il miglior fb della storia