Secondo alcuni, 4-5 ore
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Secondo alcuni, 4-5 ore
Continua a leggere la notizia
Praticamente la stessa del 3DS... Che povertà!
Bè dai tanto secondo me faranno un secondo modello tipo la slim con batteria più duratura e dimensioni piu piccole
Stessa cosa che ho sentito per il 3DS. mi sembra una gran cagata, specialmente nei confronti degli early adopters, che poi sono quelli che decretano il successo o l'insuccesso di un qualsiasi gadget tecnologico.
@Shooter: non ne sarei così convinto, sarebbe una porcata davvero grossa. Al massimo possono farlo le terze parti.
Cmq 5 ore penso in gioco normale e con luminosità medio-bassa, ma se attacco il GPS, il 3G e gioco a luminosità medio alta, quanto dura? Avrei una console a corrente, tipo iPhone 3G?
Ho capito, ma una portatile ha come punto cruciale la durata della batteria, se questa dura mezza giornata, al massimo, quindi disattivando 3D, GPS, 3G e illuminazione alta, che portatile è? Meglio toglierla la batteria e fare direttamente l'alimentazione a corrente. A sto punto mi porto un bel portatile e gioco come si deve. Questo della batteria è un grosso handicap per entrambe le console. Devono correre subito ai ripari.
Ma il tuo portatile quanta autonomia ha?
Il mio dopo 5 ore e mezzo schiatta, e non mi sembra che quella dei miei colleghi sia più longevo....
In più, "portatile" per te cosa significa? Per me significa che la uso nei tempi morti dei viaggi, in autobus, in treno o in giro, quindi 5 ore mi sembrano più che sufficienti. E se viaggio 10 ore (Milano-Lecce in treno) posso attacarla alla presa, premesso che non gioco per 10 ore di fila se no mi vanno in pappa gli occhi.
Se invece per "godere" mentre giochi hai bisogno di più di 5 ore, per quale motivo "portatilizzarsi"? Giochi a casa e hai tutto il tempo che vuoi.