Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho acceso la tv il tardo pomeriggio verso le 18.00,sono andato sulla tv campana di telecapri e cosa mi ritrovo?
IL primo oav(di 2 episodi + una metà del 3)di MAZINKAISER in giapponese e coi sottotitoli in italiano(e forse neanche l'ultimo episodio che trasmetteranno dato chE alla fine è uscito "FINE PRIMA PARTE") :)
P.s.:credo sia cominciato alle 17 .30 perchè quando ho guardato erano già verso la fine del primo episodio
-
-
già,non vedo l'ora che la tramissione diventi regolare il sabato e la domenica.
anche se trasmetteranno solo anime non aquistati da case di distribuzione italiane :roll:
-
tutto piratato, meglio così :owned:
-
Meglio così i miei coglioni.
Sono proprio le cose piratate che uccidono l'economia, soprattutto in un mercato ridotto come quello degli anime.
/me assolutamente contrario a DVD illegali e trasmissioni pirata.
Spero proprio che facciano causa a telecapri.
-
il tizio che presentava il programma ha spiegato che trasmettono solo anime che di sicuro non sono stati presi da qualche casa italiana e poi si limiteranno a presentazioni e trailer;poichè si tratta di una rete regionale e di un opera fansubbata(di sicuro preso da internet)non vedo dove sorge il problema. :ggh:
io sono molto contento dato che non ho mtv e devo affidarmi alle reti pubbliche(oltre ad alcune regionali appunto)per vedere degli anime(e non c'è bisogno che ve lo dica io quanto scadente e povera sia l'offerta) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Meglio così i miei coglioni.
Sono proprio le cose piratate che uccidono l'economia, soprattutto in un mercato ridotto come quello degli anime.
/me assolutamente contrario a DVD illegali e trasmissioni pirata.
Spero proprio che facciano causa a telecapri.
Oddio si vede che ti hanno imboccato per bene :)
Il mercato degli anime è e sarà sempre un mercato di nicchia. Chi compra i dvd li' comprerà anche se piratati in qualche emittente regionale.
Immagino che santerellino come sei non avrai mai scaricato alcun mp3 da internet vero?
Pensateci prima di fare i saccenti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
il tizio che presentava il programma ha spiegato che trasmettono solo anime che di sicuro non sono stati presi da qualche casa italiana e poi si limiteranno a presentazioni e trailer;poichè si tratta di una rete regionale e di un opera fansubbata(di sicuro preso da internet)non vedo dove sorge il problema. :ggh:
io sono molto contento dato che non ho mtv e devo affidarmi alle reti pubbliche(oltre ad alcune regionali appunto)per vedere degli anime(e non c'è bisogno che ve lo dica io quanto scadente e povera sia l'offerta) :D
infatti non c'è nulla di dytsno in quello che è stato fatto ma qualcuno ama parlare senza sapere le cose :P
finchè nessuno compra i diritti possono farne quello che vogliono :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
Oddio si vede che ti hanno imboccato per bene :)
Il mercato degli anime è e sarà sempre un mercato di nicchia. Chi compra i dvd li' comprerà anche se piratati in qualche emittente regionale.
Immagino che santerellino come sei non avrai mai scaricato alcun mp3 da internet vero?
Pensateci prima di fare i saccenti :)
Questo lo dici te.
Se trasmettono un anime uno può benissimo registrarsi le cassette e non comprarlo poi.
In ogni caso che una emittente infranga il copyright è una cosa inamissibile.
Hanamichi, puoi anche venire a controllarmi il pc, a parte 4 o 5 mp3 passati da amici ho soltanto ost di anime impossibili da reperire in italia, chiaramente scaricati per provare.
E di certo non li venderei a pagamento a qualcuno :)
Di danni al mercato non ne faccio.
[quote"Hanamichi"]infatti non c'è nulla di dytsno in quello che è stato fatto ma qualcuno ama parlare senza sapere le cose
finchè nessuno compra i diritti possono farne quello che vogliono [/quote]
Questa è proprio una grandissima cazzata.
Complimenti.
Sei un genio.
I diritti finché non li compra qualcuno sono di chi ha prodotto l'anime, e questo != dal dire che non ci sono e quindi ci si può fare quello che vuoi.
E comunque mi dispiace dirvelo ma non è fansub bensì l'anime che avete visto è stato preso da DVD illegali di Honk Kong.
Quindi è 2 volte peggio.
Gli anime sono un bene di lusso, non è un diritto vederli, il fansub è fatto per dare l'opportunità di guidicare e conoscere alcune serie e non è a scopo di lucro, trasmettere un anime senza averne i diritti è immorale perché a scopo di lucro.
E come sono contrario alla politica della Daito anime che importa DVD di Hong Kong sono contrario anche a reti televisive che trasmettono senza i diritti.
Mi sembra una scelta coerente.
Voi che vi definite animefan e poi elogiate queste cose invece mi sembrate tutto tranne che coerenti.
-
scusa,ma lo scopo di lucro dove sarebbe?
stiamo parlando di una rete regionale vista solo dai campani e non pubblicizzano nessun prodotto da vendere
e poi qualcuno di noi lavora a telecapri?chi ti dice che non abbiano pagato i diritti?
hanno trasmesso tempo fa anche altri movie(il castello del cagliostro della serie di lupin ad esempio),ma nessuno li ha mai accusati di pirateria