Poco gradevole primato.
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Poco gradevole primato.
Continua a leggere la notizia
Cosa intendono precisamente per pirateria? Il download con torrent o eMule?
Che cosa triste,ancora una volta a causa di gruppi di persone scorrette l'intero paese si appioppa un ulteriore carico di vergogna...
a me sembra squallido.
tanto più che ricordo ancora il tizio che sviluppò il gioco per iphone a pochi euro, che si ritrovò con 50 copie vendute e migliaia di utenti nelle classifiche online.
scusami, ma la storia che il prezzo sia una causa della pirateria ormai la trovo pretestuosa e farlocca.
Mi sembra logico, visto che qua i giochi costano il doppia che in tutti gli altri paesi.
"prostituzione, traffico di armi, traffico d'organi umani, droghe e simili" perdonatemi ma questi crimini c'entrano poco con la pirateria...
bhè...che dire...inutile negare che io ero uno di quelli che ha la PSone e la PS2 mod..ma alla fine da quando ho un lavoro fisso..e guadagno io ho chiuso con la Pirateria e i giochi della PS3 e xbox360 li compro originali ^^
Quello è un altro discorso, probabilmente la mentalità generale su un gioco per cellulare è più o meno : "Tanto è una cazzata, mica ci sto a spendere soldi, lo scarico e mi ci diverto quei 10 minuti".
Ma per una console è diverso, altrimenti non si giustificherebbe il grande incremento di vendite nei negozi UK, molte delle quali italiane.
Ma del resto lo sappiamo, siamo un popolo di furbi, la pirateria in Italia girava già molto prima del boom di internet.