Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ippo z
di esseri soprannaturali, forze oskure, satana, sterminazioni d popolazioni indigene, personaggi mitici(icaro), morte di soldati in battaglia, ecc...
come ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...
P.S. tt questo l'ho detto basandomi sui video... infatti delle canzoni (riguardo ai testi in ing) nn capisco un'acca... se ho sbagliato ritiro tt....
-
Non mi frega che i Maiden sono delle leggende...i Linkin rullano troppo !
-
nn credo ke le canzoni siano belle o meno x il loro contenuto.....
guarda x esempio i nirvana o i kiss o i guns' n' roses quasi tt le loro kanzoni nn parlano d catastrofi mondiali ma d semplici fatti quotidiani d cui è ftta la vita, eppure sn gruppi famosissimi, molto + dei linkin
-
Citazione:
ippo z
nn credo ke le canzoni siano belle o meno x il loro contenuto.....
guarda x esempio i nirvana o i kiss o i guns' n' roses quasi tt le loro kanzoni nn parlano d catastrofi mondiali ma d semplici fatti quotidiani d cui è ftta la vita, eppure sn gruppi famosissimi, molto + dei linkin
infatti ho gia detto ke nn era x dire ke i link sn migliori dei maiden ma era sl per far notare la loro differenza...
-
Citazione:
vultur
i park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.
si be ma dai i Park sono bravissimi ma I Maiden Hanno fatto al storia del Metal
-
Chissenefotte ?
Non stiamo parlando di chi ha fatto storia,ma di chi vi piace di più...
-
Citazione:
Gohan Supremo
Chissenefotte ?
STRAQUOTO
cmq questa è una doamnda difficile per me: sono molto indeciso.
Forse voto i linkin park. Le loro canzoni mi sembrano piu vivaci e parlano di problemi mondiali mentre gli iron maiden parlano di cazzate tipo satana l'inferno e altre robe..
giudizio finale: i mitici linkin park!
-
Citazione:
Gohan Supremo
Chissenefotte ?
quoto (alla grande) con gohan....
-
Cosi si fa ragazzi !
Qui si parla di giudizio personale,non dovete votare i Maiden perchè dicono che hanno fatto storia,ma solo quelli che piaccioni di più a VOI.
-
Citazione:
Gohan Supremo
Chissenefotte ?
bella, parole profonde amico!!!:silly: