Visualizzazione Stampabile
-
L'Argomentone
C'è un argomento che vi piacerebbe trattassimo estesamente in una puntata? Basta dircelo e noi tireremo una monetina con la faccia di Bix per vedere se seguire il consiglio!
Un argomento a testa, per stilare una classifica a riguardo, grazie :)
-
ma argomento di qualsiasi cosa,o solo di VG?
-
Vostre considerazioni sui DRM e scoglionamenti vari che affliggono oramai il videogioco su pc.
Secondo voi sono genuine misure antipirateria o una facciata creata ad arte per consentire il lento e progressivo disfacimento del pc gaming, per tagliare fuori definitivamente, con i costi di produzione e sviluppo annessi, una piattaforma di sviluppo molto meno redditizia delle console?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
ma argomento di qualsiasi cosa,o solo di VG?
bhe qualcosa legato ai vg :)
-
Citazione:
El Fundo
bhe qualcosa legato ai vg :)
ok,non ho un argomento particolare,a mè piacerebbe che si parlasse di qualche saga tipo RE etc,se secondo voi deve morire per sempre,dei dlc truffaldini,etc...
p.s. per ascoltare l'onda ludica ho notato che devo per forza scaricarla,ma prima bastava un clic su play,perchè non c'è più questa opzione?
:)
-
Le avventure grafiche, sempre più dimenticate :)
-
Citazione:
c1cc10
Vostre considerazioni sui DRM e scoglionamenti vari che affliggono oramai il videogioco su pc.
Secondo voi sono genuine misure antipirateria o una facciata creata ad arte per consentire il lento e progressivo disfacimento del pc gaming, per tagliare fuori definitivamente, con i costi di produzione e sviluppo annessi, una piattaforma di sviluppo molto meno redditizia delle console?
Mi associo,voto anch'io per questi inutili DRM.
-
Approfondimenti sui DLC e la loro presenza nel disco già all'uscita del gioco... anche se non è un argomentone.
-
Citazione:
Yauna
Approfondimenti sui DLC e la loro presenza nel disco già all'uscita del gioco... anche se non è un argomentone.
Eh ma quello l'hanno già trattato diverse volte!
Qui qualcuno non ascolta tutti i podcast vero? :asd:
-
Citazione:
greatfede
Eh ma quello l'hanno già trattato diverse volte!
Qui qualcuno non ascolta tutti i podcast vero? :asd:
:arrossire: Mi hai beccato...
-
Citazione:
c1cc10
Idem. Sarebbe meglio trattare questo argomento. Ho acquistato da poco The Settlers 7 e il DRM mi ha impedito di giocare un paio di volte... e ho una connessione "de fero"!
-
Un bello speciale sui mod :D. Oppure come suggerito dal sommo c1cc10 una bella puntata sui DRM più malvagi della storia dei videogames.
-
Citazione:
c1cc10
Citazione:
greatfede
Mi associo,voto anch'io per questi inutili DRM.
+1 per i DRM.
Citazione:
Darkito
Uno bello speciale sui mod :D. Oppure come suggerito dal sommo c1cc10 una bella puntata sui DRM più malvagi della storia dei videogames.
+1 anche per i MOD.
-
kingdom hearts,console war,,storia dei videogiochi sin da pong in poi ,caratteristiche tecniche delle varie consoles,tipi di controller
-
pad nella storia!
dall'analogico al digitale, per poi arrivare agli analogici-digitali!
magari con una parentesi (lamer) finale sui nuovi aggeggi mouse+similnunchuk di terze parti
-
A sto punto un'intervista ai presenti chiedendo come è nato gamesurf e come loro ci sono finiti qui dentro :asd:
-
Citazione:
loaldnt
A sto punto un'intervista ai presenti chiedendo come è nato gamesurf e come loro ci sono finiti qui dentro :asd:
+100.
L'avevo già proposta un pò di tempo fa.
Sarebbe interessante e molto probabilmente anche divertente. :asd:
-
perchè non parlare del BR che doveva uccidere il dvd,che ha tutto questo spazio in più,inutile quantomeno in ambito videoludico!?
-
E se si partisse dai DRM per arrivare alla pirateria in generale? Cioè proposte per sconfiggerla, reale impatto nel mercato, prospettive future...
-
Citazione:
loaldnt
Tutti gli argomenti che avete proposti sono molto interessanti ma questo SPACCA! :asd: