Visualizzazione Stampabile
-
Il rialzo temporale
Ragazzi, sono tornato, e' da tanto che non vengo su questo forum, eppure non e' cambiato quasi niente, a parte il fatto che ci sono piu' noob :lol:
Sono a casa di mia zia, nel mio paese, mio nonno e' morto putroppo e staro' qui ancora per un po', quindi approfittate ! :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doraemon2010
condoglianze!
Emm, grazie doraemon, anche se non ci conosciamo mi fa veramente piacere :lol:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ragazzi, sono tornato, e' da tanto che non vengo su questo forum, eppure non e' cambiato quasi niente, a parte il fatto che ci sono piu' noob :lol:
Sono a casa di mia zia, nel mio paese, mio nonno e' morto putroppo e staro' qui ancora per un po', quindi approfittate ! :lol:
Ciao, Gil!!! Bentornato! Si sentiva la tua mancanza in zona Final Fantasy!:lol:
-
Bè in realtà ci conosciamo,anche se tu forse non ti ricordi di me. Account diverso...avatar simile. Comunque mi dispiace davvero considerando che a me rimane sono una nonna ubbriacona ormai che non vedo quasi mai;)
Per quanto rimarrai on gamesurf?
-
Citazione:
doraemon2010
Bè in realtà ci conosciamo,anche se tu forse non ti ricordi di me. Account diverso...avatar simile. Comunque mi dispiace davvero considerando che a me rimane sono una nonna ubbriacona ormai che non vedo quasi mai;)
Per quanto rimarrai on gamesurf?
Beh gia' che c' eri potevi identificarti :gha:
stessa situazione della tua nonna ma con mia sorella, e io la vedo tutti i giorni, rimarro' in zona per poco tempo, forse 3 o 4 giorni, non so si verdra'...
-
Citazione:
Gilgamesh
Beh gia' che c' eri potevi identificarti :gha:
stessa situazione della tua nonna ma con mia sorella, e io la vedo tutti i giorni, rimarro' in zona per poco tempo, forse 3 o 4 giorni, non so si verdra'...
ok ;)
-
Weilà, ciao! Mi fa piacere vedere che ogni tanto passi a salutare :ok:
-
avevo fatto caso al suo post sul topo di FFXll, beh, bentornato
-
Ce ne avete messo di tempo :lol: :-P
Ciao Naked e ciao anche a te Dargil, oggi mio padre mi ha confermato che forse staremo qui per il resto della settitmana, ma la cosa non è sicura, io spero di restare il più a lungo così da poter chiaccherare con i miei antichi amici :D
-
dopo non hai la certezza di poter tornare?
-
Citazione:
Dargil
dopo non hai la certezza di poter tornare?
Non lo so, ma credo che quest' estate non ci sarò anche se io spero di si, forse ritornerò il prossimo anno ma fino a quel momento mi avrete già dimenticato :lol:
-
Bentornato, sir. :D
E data la tua permanenza a casa ora dovrai tirarci fuori le storie più terrificanti. :D
-
Citazione:
Anto98
Bentornato, sir. :D
E data la tua permanenza a casa ora dovrai tirarci fuori le storie più terrificanti. :D
Ne avevo altre, ma da quando ho perso internet le ho dimenticate...
-
Citazione:
Gilgamesh
Non lo so, ma credo che quest' estate non ci sarò anche se io spero di si, forse ritornerò il prossimo anno ma fino a quel momento mi avrete già dimenticato :lol:
beh,io ti ho "conosciuto" leggendo il tuo topo di addio:asd:
-
Citazione:
Dargil
beh,io ti ho "conosciuto" leggendo il tuo topo di addio:asd:
Eppure ricordo uno con la tua stessa immagine di Dante in Devil may cry 3, con qui difendevo l' onore di tale gioco... :boh:
-
-
Citazione:
Dargil
forse:asd:
Non ti mando all' inferno perchè ci sei già :rotfl:
-
-
Citazione:
Creed