... ma Cloud sta per tornare!
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
... ma Cloud sta per tornare!
Continua a leggere la notizia
fatelo fatelo fatelo FATELO!!!!!!! se lo fate i soldi scorreranno a fiumi!!!! garantito! chi non lo prenderebbe??? se poi aggiungete l'iitaliano ( che per altro io ho grazie ad una patch e ad una traduzione accurata ) però vuoi mettere giocare FF VII in full hd con l'ita???? dai ti prego fate quello che vi pare ma un remake del VII* cis tà tutto! facciamo una petizione, una preghiera, icchè vi pare ma fate ff VII per ps3!!!!!
Chi è gack?
Per me FFVII dovrebbe rimanere originale com'è stato programmato quando uscì sulla Play Station e ad un ipotetico remake io non ci giocherei mai anzi prediligerei quello per la PSX.
non solo, ormai è da anni il principale spunto di nomura. è sttato il modello per la creazione di squall e per molti altri personaggi come Genesis e compagnia bella.
http://darkdiamond.net/wp-content/up...tore-thumb.jpg
Io ci sto ancora sperando ah un remale di FF VII se lo fanno lo comprerei a qualsiasi prezzo!
oddio quanto è brutto gackt !!! O___O
incrociamo le dita delle mani e dei piedi!!!!!!
el fundo queste immagine mandale via pm a chi le richiede per favore, squall emoffemminato no :asd: e te lo dice uno che ha gackt sull lettore xD
se facessero un remake di FF VII realizzerebbero il sogno di milioni e milioni di giocatori...
un ipotetico remake di ff7 sarebbe solu su ps3 o anche su 360?
ma questo lo sapeva chiunque avesse visto il video segreto di dirge e aggiungo che ci sarà anche genesis, peccato però...