Visualizzazione Stampabile
-
Top Gear
Qualcuno lo vede?
Io prima di quest'estate lo conoscevo solo di nome, poi durante le mie vacanze scozzesi, in albergo l'ho guardato un po' e tornato in Italia ho cercato di seguirlo e di vedere le stagioni passate, ovviamente in lingua originale (so che su Sky lo fanno doppiato). Inutile dire che è diventato subito il mio programma tv preferito (assieme a Voyager, eheh).
Ho appena finito di vedere la penultima puntata della 14a stagione, che se non sbaglio è andata in onda il 27 dicembre 2009, ed è uno special, con i tre presentatori che acquistano un auto su un sito boliviano, e con questa devono attraversare la Bolivia e il Chile passando per la Foresta Amazzonica, il Camino de la Muerte, le Ande, non mi ricordo che deserto e un vulcano attivo. È uno spettacolo pazzesco, anche più di quando fanno vedere le supercar.
L'avete visto?
-
Ma E' Quello Che In Una Puntata Dovevano Costruire Una Macchian Unendo Due Macchine? Alla Fine E' Saltata Fuori Una Limousine Biguida Con Il Centro Che Ci Si Poteva Strisciare!
-
Ora non ho visto tutte le puntate, ma conoscendoli sicuramente sì. Cmq i conduttori sono 3: Jeremy Clarkson (detto Jezza), Richard Hammond (detto Hamster) e Jason May (detto Captain Slow).
-
Sono un grande fan di Top Gear, mi sono visto praticamente tutte le stagioni vecchie a bocconi, e mi piace molto l'approccio scanzonato e divertente che adottano per recensire macchine. Oltretutto, Stig spacca non poco. :sisicool:
-
bel programma ......se non sbaglio lo fa su sky su discovery channel..........troppo bello quando provano le supercar come la bugatti veyron :sbav:
Citazione:
Oltretutto, Stig spacca non poco.
hai ragione sentinel è proprio un asso del volante
-
io lo seguo da molto. è davvero un ottimo programma combinato con la fantastica simpatia dei conduttori assolutamente bellissimo :ok:
-
Quei tre insieme sono assolutamente fantastici, si divertono come ragazzini e io con loro! XD
-
bellissimo. le puntate adesso non le sto seguendo ma mi piaceva molto. soprattutto quando parlavano di super sportiva o altre auto sborone. le auto tipo la "perodua kelisa" non mi piacevano mica eh :asd:
-
In italia viene si tradotto ma anche dimezzato e censurato nelle battute più geniali. ti consiglio le puntate sub ita che si trovano online, io ho le stagioni dalla 10° a tutta la 14°, + vari special, come il Polar (il migliore tra tutti imho)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew
In italia viene si tradotto ma anche dimezzato e censurato nelle battute più geniali. ti consiglio le puntate sub ita che si trovano online, io ho le stagioni dalla 10° a tutta la 14°, + vari special, come il Polar (il migliore tra tutti imho)
Quoto, infatti non ho visto nemmeno mezza puntata doppiata. Il Polar ce l'ho ma devo vederlo, dovrebbe essere migliore di quello in Bolivia, non vedo l'ora di guardarlo.
-
anch'io lo guardo spesso, le prove più esileranti di quel programma che mi vengono in mente ora sono:
- La corsa nell'ovale con gli autobus :)
- Stessa corsa ma con le auto e la roulotte dietro :lol:
- I test dove hanno scelto il miglior auto treno dove Jeremy se non sbaglio gli ha pure dato fuoco :asd: :asd: :asd:
Troppo mitici...per poi non parlare della sfida con il miglior anfibio autocostruito :lol: quanto ridere :lol:
-
E perché la corsa con James May in barca e Hammond su una Ferrari, mi pare la Daytona, da Portofino a Saint Tropez? Oppure Londra-Edimburgo con il treno più veloce del mondo, l'auto più veloce del mondo e la moto più veloce del mondo, sì ma degli anni 40...? Ma le più divertenti sono quando gli autori gli danno dei soldi per acquistare auto usate e loro con quelle devo fare delle sfide, finiscono sempre per distruggerle! lol
-
ma che figata top gear! È molto bello e fa pure sorridere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
ma che figata top gear! È molto bello e fa pure sorridere!
ehhhh prova a vedere una puntata di mithbusters o di prototipi da strapazzo* (* che pero' non fanno piu')
-
Al di là di tutto, penso che Top Gear sia un programma capace di dare entusiasmo e di ridare in parte quella magia che ormai nel mondo delle auto e dei motori si è quasi completamente persa, annegato da un mare
di politically correct. Quindi, ben venga, anche se censurato e boicottato saltuariamente persino dalla stessa BBC.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Oltretutto, Stig spacca non poco.
Non per niente lo è stato anche Michael Schumacher :sisicool:
-
Un programma fantastico, che ho scoperto da poco tempo, merito del mio compagno di banco.
-
adoro top gear, divertentissimo e comunque interessante