Visualizzazione Stampabile
-
Scambio/Vendo giochi ps3
Come detto scambio/vendo giochi per ps3 con altri giochi ps3.La mia lista è questa:
Assassins creed SCAMBIATO
Devil may cry 4
Nfs prostreet
Ratchet&clank armi di distruzione
SCAMBIATO
Sono molto interessato ai seguenti giochi:
Call of duty5
Prototype
Infamous
Resistance2
Proponete pure anche altri giochi, sempre per ps3.
-
ciao, io ho heavenly sword nuovo e medal of honor airborne. ti potrebbero interessare?a me interessa cod5
-
Spiace,ma Heavenly Sword me lo ha prestato già un mio amico e ci ho giocato.Comunque sono io che cerco Cod5, non è che c'è l'ho io.
-
Prezzi per Ratchet e Clank. E magari pure gli altri giochi,
-
Ratchet & clank l'ho scambiato proprio oggi(definitivamente).
Devil may cry4 30€
Nfs prostreet 25€
Assassins creed 25€
I costi di spedizione sono inclusi. I prezzi sono più o meno tratabili(più trattabili se ne prendi più di 1).
Comunque preferisco lo scambio che la vendita.
-
Ho appena visto il tuo annuncio per la vendita di giochi per console.Dici che quelli della ps3 sono in versione UK; sono interessato a Infamous e Prototype e volevo chiederti se è possibile selezionare la lingua italiana nel gioco,oppure se è completamente in inglese. Ultima cosa,io ho la ps3 comprata qui(da 80gb) e volevo sapere se vanno essendo in edizione UK.
-
-
Scambi AC con Midnight Club Los Angeles nuovissimo?
-
Dimmi se hai altri giochi sempre ps3(tutti quelli che hai), perché i Midnight Club non mi sono mai piaciuti. Vanno bene tutti i generi.
-
Eddai :asd:
Ho Mirror's Edge ma non lo do a nessuno :nono:
-
io caccerei volentieri resistance e army of two perr un prototype, chi ci sta?
-
E Midnight Club LA sia. Ci ho ripensato, tanto AC l'ho già finito tante volte, io abito in provincia di Treviso,tu dove abiti?
-
Fonni, in Sardegna.
Ma io spedisco solo appena mi arriva AC :sisi:
Mandalo a carico di Bonaria Mulas al CAP 08023...
-
Io te lo manderei ma come faccio a sapere che tu dopo me lo mandi?Sei registrato su facebook o altri forum dove possono dirmi che sei affidabile?
-
-
Tutto scambiato o venduto.Potete chiudere.