Nuovo trailer per EA
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Nuovo trailer per EA
Continua a leggere la notizia
bhe il video promette bene :sisi:
Se somigliasse a Gran turismo per parco Auto e Piste (insieme ad una personalizzazione Tuning delle vetture) sarebbe davvero un bel prodotto. Ma cosa sappiamo di sto gioco?
Non mi ispira granchè dal video, sinceramente Grid mi sembrava molto più curato nell'aspetto del fondo pista, spero di sbagliarmi, aspetterò prima qualche commento di chi l'ha comprato, Pro Street e Undercover mi hanno veramente deluso e non voglio rischiare di ritrovarmi un prodotto simile a quest'ultimi 2...Spero ne venga fuori meglio di Grid e che sia fluido senza caricamenti!
Ma dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..
Sembra bello, se manterrà le aspettattive lo prendero quasi sicuramente (o me lo farò prestare), quando calerà di prezzo però.
quanto mi fanno pena...invece di tentare di emulare il Real driving simulator, farebbero meglio a fare un bel undergriund 3, ma non l'hanno ancora capito ?
ho l'impressione che per far girare bene questo gioco servirà un pc coi controcojoni...almeno da quel che ho visto nei video
ke skifooo........le gare clandestine erano le mijori di tutte....
Vabbè, a me sia arcade che simulativo mi interessa comunque. :asd:
vedremo la recensione di gamesurf poi ne possiamo parlare sull'acquisto o meno...sicuramente però è molto interessante...
Veramente a me pare ben diverso dal re :asd: e credo che stavolta il re debba faticare parecchio per spuntarla.
Speriamo!c'hanno fatto una testa così con GT,GT,GT,GT,GT.....BASTA!
Speriamo anche che questo e Forza riescano un po' a contrastarlo...non fraintendetemi..GT è molto bello ma ci spaccate un po' le balle a dir la verità.
Direi che la Polyphony ha fatto GT 4, che è diventato il re, e poi, sicura del successo di questo, non ha pensato ai fa che volevano danni, IA, e cose varie. L'IA l'hanno migliorata, ma non sembra niente di eccezionale; i danni sono messi a cavolo, quindi non penso che il re possa rimanere re per tutta la vita se non accontenta i fan.