Riuscirete a notare le differenze?
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Riuscirete a notare le differenze?
Continua a leggere la notizia
no dai ,io riesco a distinguere ,però siamo al fotorealismo :sisi:
incredibile!e questo lo hanno fatto sulla psp???!!!
comunque sia queste non sono immagini in-game o si?!?
Io le distinguevo tranne la prima immagine.
la grafica di psp è una via di mezzo tra grafica di ps1 e grafica di ps2, non è possibile raggiungere quei livelli grafici su psp, una grafica di quel genere può essere solo su ps3 e xbox 360, magari in gt5 si potrà fare ma su psp no, l'hardware non ha abbastanza potenza.
Credo sia impossibile che siano in-game altrimenti la psp esploderebbe (letteralmente) ne parlo da possessore. Molto probabilmente sono in CG e vedendo i filmati di Crisis Core: FF7 non mi sorprendono queste immagini
Non ci credo tanto :asd:
il confronto sarebbe uscito meglio con gt5
Mah, ci credo poco.
E' anche possibile che quelli siano i modelli che hanno utilizzato, in generale nei giochi la complessità dei modelli viene aumentata o diminuita a seconda di vari fattori come ad esempio la distanza.
Probabilmente nei primi piani e nei filmati usano quei modelli, poi nel gioco vero e proprio usano i modelli scalati.:sisi:
ovviamente non sara in game,la psp non puo reggere quella grafica
comunque sia queste non sono immagini in-game o si?!? non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
Sono palesemente in CG.
Magari potrebbero averla fatta benissimo anche con il motore del gioco vero, però essendo un immagine ferma è ovvio che sia più definita.
I poligoni sono tutti concentrati sull'auto, non c'è neanche uno sprazzo di paesaggio nello sfondo.
non sono assolutamente in game (i video ci sono e li abbiamo visti :asd:), ma neanche cg!
quello è il livello che possono raggiungere fm3 o gt5, ma la psp proprio non riuscirebbe mai ad ottenere una simile "pulizia" nel dettaglio!