salve a tutti! mi sono appena iscritta e nn vedo l'ora di conoscervi!!:-P
mi potreste spiegare ke si fa in qst forum?
ps:ho letto le fanfiction e sono tutte bellissime complimenti!!:ok:
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti! mi sono appena iscritta e nn vedo l'ora di conoscervi!!:-P
mi potreste spiegare ke si fa in qst forum?
ps:ho letto le fanfiction e sono tutte bellissime complimenti!!:ok:
Benvenuta! Allora, in questo forum si parla di varie cose, in questa sezione si parla di DragonBall, puopi rispondere ad una delle discussioni già aperte o aprirne una.
Beh si fa quello che si fa anche negli altri, si discute di cose ^^
Benvenuta!
aaa! ok grazie! ^^
Già :rotfl:
Benvenuta, fede!
Benvenuta! :)
Benvenuta
Quello che hanno detto gli altri...
Benvenuta!:)
benvenuta
Benvenuta ! Qui la gente dice << si discute>> ma in realtà la prima cosa che dirai di sbagliato verrà contestata all'infinito finché il tuo cervello non verrà disastrato. Ma stai tranquilla... :lol: Vedo che sei una persona intelligente quindi non preoccuparti. Rinnovo i saluti :ciao:
benvenuta! come ha detto gohan stai attenta e pensa a quel che dici! Se no potrebbero scattare risse di dimensioni catalittiche!!!! nn resterebbe di te nemmeno un briciolo di quel che eri e ti squarceranno fino alla morte!!!!! Sto skerzando tranquilla...:lol:
:ciao:
Welcome...
Benvenuta!
wow! ok starò attenta!XD
Benvenuta fede, questo è un forum di Dragon Ball ma ci sono sezioni anche per videogames, manga e attualità. Buona permanenza. ^^
Benvenuta.
CIAOOOOOooooooooooooooooooo:ciao:
e preparati al peggio :ssj:
ho visto topic conclusi con utenti che si sono tagliati le vene (come la presentazione di Majin Broli) :sisicool:
ma non ti proccupare ti abituerai ... :ok:
Benvenuta! ^_^
Mi mancava un utente fan di una coppia di Dragon Ball... ah, i vecchi tempi. :lol:
Io sono una fan della coppia Vegeta-Bulma, tanto per ricordarlo (anche a me stessa, ormai XD).