eheh apro sto topic perchè vorrei sapere come ve la cavate a ping pong e ke tipi di colpi fate,ad esempio i tagli ecc.,oppure i tiri ke vi vengono meglio,insomma,tutto sul ping pong e come lo giocate!!
Visualizzazione Stampabile
eheh apro sto topic perchè vorrei sapere come ve la cavate a ping pong e ke tipi di colpi fate,ad esempio i tagli ecc.,oppure i tiri ke vi vengono meglio,insomma,tutto sul ping pong e come lo giocate!!
servizi in taglio e pallonetti appena oltre la rete sono le mie specialita oltra a dei riflessi sopra la media , insomma so giocare oooooolto bene :)
sn piuttosto brava a ping pong :D la cosa ke mi riesce meglio sn le skiacciate...o qualunque sia il termine specifico :D
si ,si dice schiacciata,cmq mi piacerebbe sfidarti :twisted:
quando vuoi 8) ....ti straccerò :twisted:
Una domanda sorge spontanea, ma i pallonetti a Ping-Pong cosa sono? quei tiri alti senza senso che si fanno contro gli avversari incapaci di schiacciare :DCitazione:
Originariamente Scritto da veghito of the moon
In effetti non esistono i pallonetti a ping pong, al massimo le palle corte :ggh:
Comunque a ping pong sono abbastanza bravo, soprattutto di rovescio, infatti di diritto sbaglio troppo.
Ma ora sono fuori allenamento :oops:
io gioco SOLO di rovescio :oops: tranne quando serve x forza il diritto... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
nella battuta? io le faccio pure di rovescio
anke io :DCitazione:
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
bel topik... :D
all'inizio ero capace quasi esclusivamente di dritto (ma tiravo certe bombe...)
col tempo mi sono nettamente migliorato nel rovescio, ma forse ho perso un po' nella mia specialità di cui sopra...
mitike le sfide con evil phoenix...
ah... dimenticavo: odio a morte le schiacciate... :D
io le amo...grazie alle skiacciate vinco :DCitazione:
Originariamente Scritto da Salo
già.... fikata!Citazione:
Originariamente Scritto da Salo
cmq sei passivo... io schiaccio e tu respingi con una palla a palombella... :ggh:
nn è vero e cmq nn ricominciamo con 'sta discussione...
se 6 abbastanza obbiettivo ammetti che questo è vero... :oops:Citazione:
io schiaccio e tu respingi con una palla a palombella... :ggh:
per una volta devo ringraziare il gesso: quando ce l'avevo su ho imparato a giocare pure con la destra (per ki nn lo sapesse,sono mancino 100%)
ah,amo le schiacciate,mi vengono benissimo :D
io ultimamente sto cercando di perfezionarmi nella battuta e ne rovescio!
soprattutto nella battuta:
infatti la faccio veloce ma è abbastanza semplice ribatterla...
ora sto imparando la battuta ad effetto... (chiamata popolarmente ''bastarda'')... è molto difficile da ribattere e spesso si fa punto con la battuta!! :D