Final Fantasy XIV: the infernal world
Final Fantasy XIV: the infernal world
Sistema di combattimento: Gambit
Personaggi: Gidan - Squall - Cloud
La situazione è critica. Il mondo è sprofondato nella guerra e nella miseria, i buoni cadono,
i più forti si adattano a diventare spietati. La storia vede la progressiva mutazione del mondo, vedendo diventare i villaggi floridi e verdi in veri e propri accampamenti da guerra.
Tutto questo per colpa di una guerra che coinvolge l’intero mondo, causata da una spada “infernal world” maneggiata da Gilgamesh, il leggendario semidio cercatore di spade.
La spada ha un potere immenso e come distruggerla lo sa solo Gilgamesh.
Gilgamesh vuole conquistare il mondo e forma un esercito che lo sostituisce nelle battaglie
più futili. Intanto la famigerata banda Tantarus, riformatasi dopo la morte di Garnet per opera della sanguinosa guerra tra Alexandria e le truppe di Gilgamesh, a cui prese parte lui stesso per dare il colpo di grazia alla città. Gidan e la sua banda, assetati di vendetta partono alla ricerca di Gilgamesh
e dell’ infernal world per distruggerla. Un altro guerriero è sulle tracce di Gilgamesh, l’ormai leggendario Squall che decide di mettere una volta per tutte la parola fine a questa guerra.
Anche Cloud, colui che rimase alla storia per aver sconfitto Sephirot, parte alla ricerca del nemico comune. I tre eroi si incontrano molte volte, ma non ne vogliono sapere di collaborare, ognuno sicuro di se stesso e deciso a chiudere la storia. Un incontro finale che si preannuncia storico, da cui
pochi ne usciranno vivi.
La fantasia finale rivedrà i suoi storici eroi combattere per un causa comune, in una storia fantastica fatta di sentimenti, battaglie e vendetta.
che ne pensate? forse sono un pò attaccato al passato:lol: