Sony attacca la politica di esclusività Microsoft
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Sony attacca la politica di esclusività Microsoft
Continua a leggere la notizia
Qua non mi tocca far altro che quotare Koller, anche se a questo ci ero arrivato già molto tempo fa. Se non fosse per le esclusive third party pagate profumatamente, Microsoft si ritroverebbe con Halo (anche finito, per ora) e pochissimo altro. Il giorno in cui, per cavoli vari, non potrà più permettersi quello che fa ora, sarebbero cavoli amarissimi.
Be nn conosco i first party della xbox360......ma il discorso quadra bene....vedi Lost and Damned ....fallout the pitt......ecc......
la sony deve stare solo che zitta!
Perfettamente d'accordo con Koller. A parte Halo, GoW e altre poche esclusive i third party sono l'unica cosa che resta a Microsoft e se un giorno si trovasse in condizione di non poterseli più permettere si troverà in una bruttissima situazione.
ma dai ragazzi...
è il boss della sony!
cosa volete che dica della concorrenza?
era ovvio che avrebbe spalto merda d'appertutto!
minkia come sono incazzato!
perchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che è) arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, dato che stai solo a giocare a FPS.
In effetti dovrebbbe essere la ps3 ad avere più titoli esclusivi, grazie all'HD (tipo GoW3)... la Xbox legge solo DVD (molto bene poi, se riesce ad eguagliare la grafica della console Sony) e quindi un numero di titoli minore. Killzone 2 non avrebbe funzionato su Xbox, ma Halo, su ps3, non avrebbe avuto problemi.
Concordo con Koller.
La Microsoft non ha molti first-party. E forse fa troppo affidamento sulle esclusive dei third.
Ma in ogni caso preferisco una approccio del tipo Sony, che si concentra di più sui propri first-party in modo da garantire titoloni come Kz2.(tanto per citarne uno)
Poi nn dimentichiamoci di titoli esclusivi ps3 come RE o DMC che solo recentemente sono passati al multi!!!!!!
ecco, e poi ti lamenti se la gente ti chiama fanboy. Il problema è un altro: è verissimo che è una mossa per spalare merda, mossa che non fa solo Sony per altro. Ma in fin dei conti, hanno detto davvero questa gran cazzata? Parliamo di questo, piuttosto, al posto di scappare via piangendo affondandosi nei cuscini del lettone a due piazze con copertine rosa, solo perchè Microsoft è Microsoft, Sony è Sony e Cicciolina è Cicciolina.
Fino all'anno scorso la Xbox trionfava con le sue esclusive, come Mass Effect, Halo 3 e Fabel 2, ma ora la ps3 ha recuperato (bisogna ricordarsi la Xbox è uscita prima) e ora sono pari. Nel futuro non vedo altro che sempre più titoli Hd esclusivi per ps3 e meno giochi per la 360.
E poi, avesse spalato merda resta comunque una cosa normale (tra 2 case concorrenti). E per di più basata su una realtà: Mc non ha molti first-party. Non quanto Sony almeno.
Se Koller diceva: "Noi della Sony siamo i migliori." ovvio che era solo una mossa per spalare merda, senza senso.
Lui ha semplicemente riportato un dato di fatto.
Anche microsoft spala merda, mica solo sony....