Visualizzazione Stampabile
-
team fortress
scusate la domanda niubba (ci sto giocando solo da 2 giorni) ma come faccio a potenziare le armi o a equipaggiarne di nuove per le varie classi di team fortress???
-
Allora... puoi sbloccare le armi per alcune classi (ad ora hanno ricevuto l'apposito aggiornamento il medico, il piro, il grosso e lo scout) sbloccando i rispettivi achievements (sblocchi un'arma dopo 10, 15 e 20 risultati raggiunti)
-
ah ok quindi devo sbloccare gli obiettivi ad es. del piro per sbloccare l'arma o bastano 15 obiettivi a caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
ah ok quindi devo sbloccare gli obiettivi ad es. del piro per sbloccare l'arma o bastano 15 obiettivi a caso?
Esatto, sblocchi 10 pyro achievements e hai la pistola lanciarazzi, con 15 il Bruciaculi e con 20 l'estintascia... E stesso discorso per le altre classi
-
Citazione:
The_Ophidian
Esatto, sblocchi 10 pyro achievements e hai la pistola lanciarazzi, con 15 il Bruciaculi e con 20 l'estintascia... E stesso discorso per le altre classi
aaaaaaaaah ora ho capito! grazie per la pazienza!!!:ok:
-
Citazione:
fiffi
aaaaaaaaah ora ho capito! grazie per la pazienza!!!:ok:
se vuoi poi dal menų dei risultati nel gioco puoi anche dividere quelli del pyro da quelli degli altri 3 pg... e puoi anche metterli in sovrimpressione mentre giochi...
-
Citazione:
hoods84
se vuoi poi dal menų dei risultati nel gioco puoi anche dividere quelli del pyro da quelli degli altri 3 pg... e puoi anche metterli in sovrimpressione mentre giochi...
ah perfetto! almeno mi ricordo che devo fare...tra l'altro sto beccando delle asfaltate memorabili:lol: ...mi killano spessissimo!
-
Citazione:
fiffi
ah perfetto! almeno mi ricordo che devo fare...tra l'altro sto beccando delle asfaltate memorabili:lol: ...mi killano spessissimo!
aspetta di passare davanti a me mentre sparo e poi ne riparliamo :cannabis:
-
Hoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grilletto :ahsisi:
-
Citazione:
Gogeta1
Hoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grilletto :ahsisi:
Sintesi perfetta :lol:
-
Citazione:
Gogeta1
:lol: il prossimo headshot č il tuo :cannabis:
-
Il problema č che lė davanti ci passo un pō troppo frequentemente io:lol:
-
Citazione:
hoods84
mi hai ucciso un po' troppe volte poco fa!:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
hoods84
Io sono invisibile 8-)
-
Citazione:
Gogeta1
Io sono invisibile 8-)
...Ma non ignifugo :cannabis:
-
Citazione:
The_Ophidian
E si sa, le spie hanno molto culo da mostrare al fuoco :lol:
-
Citazione:
The_Ophidian
Prima devi trovarmi :ok:
-
che la prossima classe a beneficiare dell'update sia il cecchino?
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2391
-
Pesce d'aprile spettacolare :asd:
-
eh, ma così non vale... :asd: