Visualizzazione Stampabile
-
GTA IV vs Saints Row 2
ciao a tutti gente, apro questo topic perchè vorrei sentire la vostra opinione su un fatto che io personalmente trovo irritante :lol:...ovviamente mi rendo conto che questa discussione sarà già stata fatta 2000000000 volte, ma la apro comunque :lol:
il fatto è che ho avuto modo di provare proprio oggi saints row 2 e sono rimasto abbastanza stupito (in negativo si intende:smash: ): prima di tutto trovo questo gioco una svergognata copia malriuscita di GTA (ha perfino lo stesso sistema di mappa e lo stesso sistema a stelle per il lv. di polizia :shock: (ma dai! un minimo di contegno!)...ma la cosa che mi ha fatto irritare di più, è che oltre a essere una copia di GTA, è anche infinitamente più volgare e violento (so che a pensarci sembra difficile ma vi garantisco che è proprio così), insomma ci sono delle modalità dove devi fare a gara a chi lancia più lontano i passanti usandoli prima come scudo contro i nemici e poi scagliandoli il più lonteno possibile ottenendo punti extra se si centrano pali della luce o panchine ecc...oppure un'altra modalita mi ricordo che consiste nel fuggire usando un camion di spurgo fogne o roba simile e intanto che si cerca di fuggire si fanno punti extra se si centrano passanti, si rompono vetrine e via dicendo...
neanche a dirlo, ovviamente tutti (e quando dico tutti intendo proprio tutti) i dialoghi contengono più insulti che parole di senso compiuto e inoltre il gameplay ricalca perfettamente quello del diretto sfidante (perfino le missioni sono mooolto simili!!!)...
concludendo, quello che mi fa girare le balls, è che al momento della sua uscita, GTA è stato letteralmente sommerso dalle critiche essendo stato giudicato troppo cruento e volgare, mentre sains row 2 è passato inosservato da quel punto di vista...ora la mia domanda è...PERCHE'?!:wall:
-
Perchè?
Perchè è talmente na ciofega che non se lo caga nessuno, ecco perchè :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Perchè?
Quoto :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Perchè?
dici che è per quello?...beh in effetti sembra plausibile come motivo :asd:
-
-
non sapevo che riuscisse a essere piu violento di gta, :cazzata: ma io non capisco perche alcune saghe copiano da altre, :nonono: e questo stufa i giocatori, essendoci gia la serie di gta che si sviluppa. Naturalmente e migliore gta 4, senza ombra di dubbio, ma cmunque ho sentito che gta e il videogioco piu violento al mondo.... :oops: poi vedi tu
-
Citazione:
davide 166
non sapevo che riuscisse a essere piu violento di gta, :cazzata: ma io non capisco perche alcune saghe copiano da altre, :nonono: e questo stufa i giocatori, essendoci gia la serie di gta che si sviluppa. Naturalmente e migliore gta 4, senza ombra di dubbio, ma cmunque ho sentito che gta e il videogioco piu violento al mondo.... :oops: poi vedi tu
Dà un'occhiata a Postal, poi ne riparliamo ;)
-
Citazione:
The_Ophidian
Dà un'occhiata a Postal, poi ne riparliamo ;)
per caso è quello dove usi una specie di gatto come motosega?...se è quello allora confermo (:D )
-
Citazione:
fiffi
per caso è quello dove usi una specie di gatto come motosega?...se è quello allora confermo (:D )
Mmm... no, i gatti li puoi usare come silenziatore lì :rotfl:
-
Citazione:
The_Ophidian
Mmm... no, i gatti li puoi usare come silenziatore lì :rotfl:
eheheh in ogni caso ho capito quale è! :rotfl: ...mi ispira!
-
Citazione:
fiffi
eheheh in ogni caso ho capito quale è! :rotfl: ...mi ispira!
In realtà è un giocaccio di cacca, tecnicamente carente e dal gameplay traballante. L'unica possibile ragione per potercisi divertire (o il principale motivo per stare alla larga) è appunto il tasso di violenza estrema, gratuita, e completamente idiota; col giosto spirito si può apprezzare. E in effetti, un bel pò di risate me le sono fatte
-
-
wow che gioco come mannunth 2 che per due anni non l' hannno fatto uscire
cmq saint row 2 nn è malaccio
-
si ma in confronto a gta non ce paragone
-
Citazione:
cj altair simpson
wow che gioco come mannunth 2 che per due anni non l' hannno fatto uscire
cmq saint row 2 nn è malaccio