<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Resident Evil 4 e mezzo... forse, ma chi ha detto sia un male?
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Resident Evil 4 e mezzo... forse, ma chi ha detto sia un male?
Clicca qui per l'articolo completo
Io ho scaricato la Demo su XboxLive e devo dire che è molto bello anche se non ricordo male ha ancora il puntatore rosso come nel 4 ed è questo che gli fa calare un po' il voto.
Comunque penso sarà uno dei prossimi giochi che prenderò.
AMO resident evil, lo gioco dalla sua prima apparizione su psone e da allora è diventata la mia saga preferita. prenderò ovviamente anche questo quinto capitolo, tuttavia sono un po' perplesso, perchè a mio avviso la serie resident evil è finita con code veronica x. mi spiego meglio: il 4 è stato un gioco meraviglioso e probabilmente lo sarà anche il 5, ma possiamo ancora parlare di RE? dov'è la paura? dov'è l'ansia? non si tratta più di survival horror, ma di eccellenti action che strizzano l'occhio a tematiche horror, forti di un nome ormai consolidato nei cuori dei videogiocatori. forse dovrebbero imparare da dead space per ritornare alle origini...
Ecco qua. Centrato lo stesso punto su cui discutevamo in un altro topic. Bello quanto vuoi ma ha perso la sua "natura di Reisdent Evil". Per me si è fermato ai Re per Cube: sia Zero che REbirth sono a parer mio dei titoloni.
Non sopporto piu' queste critiche su re 5,a me piace cosi' perche' sono un fan del 4,voi non lo volete cosi' compratevi un'altro gioco,ma non mi venite a dire che è una ciofeca perchè è quello stanno dicendo i vari e redattori alla edge magazine, sembra quasi una cosa mediatica,voglio sapere perche' ne dovevano cambiare il gameplay resident evil dal 4 è il resident evil scordatevi gli altri,e il 5 ne riprende le orme.
E poi gears of war 2 non lo avete visto,è la fotocopia del primo.
Capperi ma non sai leggere o cosa? Ho forse detto che fa schifo ? No, ho semplicemente detto che IMHO non è più Resident Evil, punto. Gears of War 2 fotocopia del primo ? Può darsi, ma chi ti ha detto che gli acquirenti di Gow 2 non volessero proprio quello ?
a parer mio è vero che è in tutto e per tutto simile al 4...ma il quattro è stato un titolone! ciò che a parer mio nn riescono a perdonare a questo res è la poka innovazione, per esempio il poter sparare solo da fermi e altre cose di questo genere.. secondo me è comunque un ottimo titolo, sopratutto per il gioco in rete, senza di esso era molto limitato
Poi Mr bix il mio commento non era riferito alla tua citazione,ma ad altre,è ti dico9 che sto imparando proprio ora a leggere(>-<)
Io non sono soddisfatto della demo, purtroppo non vedo tutti sti passi in avanti.
Siamo sempre al vecchio FERMATI-MIRA-SPARA, pensavo che questa nuova edizione avessae qualche novità in +!!!
Sulla grafica non discuto,ottima senza dubbio, ma ovviamente come tutti i giochi va a gusti e se piace, piace e basta.
Sulla questione GEARS OF WAR bisogna considerare il fattore Multiplayer che non è da poco!
Non credo di avere inpedito a qualcuno di dire la sua,e ripeto questa è una mia personale opinione e (Il che se frega )è inteso come mia risposta a chi parla di questo gioco come fosse una porcheria senza il minimo rispetto per chi ama davvero questa serie.
mi sembra che la tua opinione tu l'abbia detta decine di volte, ti assicuro che l'abbiamo capita :p. posso gli altri dire la loro senza che tu continui a rispodere la stessa cosa? Ti ricordo che scrivere maiuscolo significa gridare ed è considerato maleducazione in rete;)
nessuno ha detto che è un gioco scadente o di poca qualità; io ho posto semplicemente una questione: si può ancora parlare di survival horror? a mio avviso decisamente no.
premesso ciò, ho adorato il 4 e adorerò il il 5, ma per ritrovare le intense emozioni che mi hanno regalato i primi capitoli, dovrò rivolgermi a dead space o silent hill
resident evil 5 non mi convince...lo prenderò solo per la coop e per aumentare ancora i miei punti Xbox...cmq il resident evil che mi è piaciuto veramente è stato il 2 su playstation one. Quello si che ti faceva stare con il fiato sospeso...questo non è resident evil...questo è solo un gioco che porta il nome del mio amato resident evil per fare piu vendite. E con questo chiudo con le mie opinioni su questo titolo.
sono pienamente d'accordo con Drak69, resident evil 2 è stato il più bel resident evil mai realizzato!!
Secondo me è stato l'episodio Zero...
Io voglio un re4 in alta definizione,a me sta bene un re 5 cosi',gli altri resident evil sono vecchi e brutti ecco,per quanto riguarda gears of war 2 perche non e stato criticato'
dopo questo: "vecchi e brutti" dovrebbero d'arti l'ergastolo non aggiungo altro...
Dico l'ultima cosa e chiudo il discorso(parlo di me)volevamo un resident evil rivoluzionario e dal 4 lo abbiamo avuto,allora non capisco dove sia il problema sinceramente il 5 ne riprende gli spunti e lo arricchisce come da tradizione in questa next gen poi c'e la coop credo proprio di essere contento,è un prodotto che amo,e due parole le spendo per i vecchi capitoli:nonè che sono brutti'però se rigioco al 2 e poi al 4 mi rendo conto di come dovrebbe essere sempre stato residente evil,e sinceramente chi dice che il 2 è il migliore non lo capisco per il semplice motivo che i vecchi resident evil erano lenti con telecamere fisse,una meccanica oggi superata,chi se lo filerebbe un re di vecchio stampo,quindi giustamente capcom è andata sul sicuro,e vi posso assicurare che io amo i videogiochi in tutte le sue forme,e me la prendo con chi nel caso di assassins creed lo abbia mediaticamente affossato,e non voglio che succeda la stessa cosa con re 5.Ecco non sto gridando El Fundo ;)