Visualizzazione Stampabile
-
Armi Call of Duty
Ciao a tutti
io vorrei sapere la vostra opinione su quali sono le migliori armi di tutta la saga di Call of Duty.
io su i capitoli che riguardano la seconda guerra mondiale sono quasi tutte armi tedesche:
Kar98k, MP 40 e MP 44
invece su l'epoca moderna del 4 sarebbero:
M4, G36C, G3 il Dragunov
vi aspetto numerosi:ok:
-
In cod5 mi è piaciuto un sacco il Garand M1 e il Thompson (anche l'MP44 dei tedeschi)...
In cod4 il Dragunov e il Barrett quando devi uccidere Zakaev. L'M4 (che uso anche in multi), poi l'MP5 e il G63C...
-
In COD4 il migliore di tutti è il G36C...
...mi piacciono molto anche l'M4A1, lo SPAS-12 e il Dragunov...
...senza dimenticare il Barret M82, della missione Sicario Infallibile!
-
io ora nell'online del 4 sto sbloccando tutte le sfide del G3 e provandolo lo trovo un ottimo semiautomatico e quando sbolccherò il mirino acog lo usero come fucile da cecchino portatile se non ho voglia di prendermi il dragunov o il barret
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
io ora nell'online del 4 sto sbloccando tutte le sfide del G3 e provandolo lo trovo un ottimo semiautomatico e quando sbolccherò il mirino acog lo usero come fucile da cecchino portatile se non ho voglia di prendermi il dragunov o il barret
braaavo:ok: infatti x me la migliore arma x il veterano è senza dubbio il G3, anche se difficile da usare. per il resto rimango affezionato al G36c, al P90 e all' MP5 (di cui ho sbloccato tutto), senza dimenticare lo strepitoso quanto sottovalutato M21 x i cecchini...
-
Citazione:
Newkillzone
braaavo:ok: infatti x me la migliore arma x il veterano è senza dubbio il G3, anche se difficile da usare. per il resto rimango affezionato al G36c, al P90 e all' MP5 (di cui ho sbloccato tutto), senza dimenticare lo strepitoso quanto sottovalutato M21 x i cecchini...
io l'unica arma che ho sbloccato tutte le sfide è l'M4(uso il mirino acog e la mimetica digitale ), ma il G3 l'ho trovato semplice come fucile d'assalto "simile" all'M16 prima ero un po' diffidente però sto andando alla grande:ok: , M21 l'ho provato però il suo rinculo non mi è piaciuto preferisco il dragunov ha un rateo di fuoco secondo me migliore di lui
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io l'unica arma che ho sbloccato tutte le sfide è l'M4(uso il mirino acog e la mimetica digitale ), ma il G3 l'ho trovato semplice come fucile d'assalto "simile" all'M16 prima ero un po' diffidente però sto andando alla grande:ok: , M21 l'ho provato però il suo rinculo non mi è piaciuto preferisco il dragunov ha un rateo di fuoco secondo me migliore di lui
scusa ma l'M21 nn ha rinculo!!!! mi piace proprio xk puoi sparare diversi colpi di seguito x colpire il bersaglio!!
-
Citazione:
Newkillzone
scusa ma l'M21 nn ha rinculo!!!! mi piace proprio xk puoi sparare diversi colpi di seguito x colpire il bersaglio!!
scusa mi sono espresso male non mi piace il rateo di fuoco non so come mai :boh:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
scusa mi sono espresso male non mi piace il rateo di fuoco non so come mai :boh:
allora mi spiegheresti che cos'è il rateo di fuoco:lol: ???
-
è l 'intervallo di tempo fra un colpo ed un altro
-
BAR,MG42,MP44 di call of duty 2 gli unici che mi ricordo bene
-
Mp44 e Kar98/Mosin-Nagant scoped e lisci in CoD2
AK-47 in CoD4 (l'unica arma degna in quel gioco).
-
Citazione:
c1cc10
Mp44 e Kar98/Mosin-Nagant scoped e lisci in CoD2
AK-47 in CoD4 (l'unica arma degna in quel gioco).
Come mai ti piace solo l'AK?
-
io l'AK-47 l'ho usato solo all'inizio del multi perchè dovevo ancora sbloccare l'M4 però non mi ha mai attirato come fucile d'assalto
-
una domanda ma nel multi del 4 qualcuno usa l'M14? a me non mi è piaciuto troppo obsoleto
-
Citazione:
filo23
Come mai ti piace solo l'AK?
Se si impara a controllarne il rinculo è l'arma più devastante che ci sia.
Ne è conferma il fatto che è l'arma più usata nelle competizioni ufficiali, insieme all'ak-47u e al fucile da cecco, il primo però....com'è che si chiama?
-
Citazione:
c1cc10
Se si impara a controllarne il rinculo è l'arma più devastante che ci sia.
Ne è conferma il fatto che è l'arma più usata nelle competizioni ufficiali, insieme all'ak-47u e al fucile da cecco, il primo però....com'è che si chiama?
l'M21, ma non vorrei sbagliarmi...
Comunque, mi ci devo mettere ad usare l'AK-47...lo usi con il mirino red hot?
-
Rigorosamente senza :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
e al fucile da cecco, il primo però....com'è che si chiama?
L'M40A3; l'unica arma che uso dato che è perfetta per il noscoping.
-
Citazione:
c1cc10
Rigorosamente senza :sisi:
Allora con lanciagranate?