Visualizzazione Stampabile
-
distruttore di pianeti
nn sò se si può definire un vero e propio errore però come tutti sappiamo freezer distrugge il pianeta vegeta senza far uso delle sua trasformazioni vantandosi della sua forza capace di distruggere pianeti. quando contro goku utilizzando il 50% dei suoi poteri taglia in due namecc dando prove di quello che diceva sia goku che piccolo si stupiscono della sua forza ma entrambi sn + forti della sua forma base quindi ne dovrebbero essere capaci anche loro?
-
Be insomma...
1 conto è polverizzare 1 pianeta! Un altro è riuscire a creare un perfetto taglio che lo divida in 2 esatte metà! Credo ke questo sia molto + difficile, e richieda 1 maggior controllo dei propri poteri, ke far saltare in aria qualcosa!
Poi non so...
-
ma per quanto ci voglia + abilità la differenza frà un freezer e l'altro è abissale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku super sayan III
ma per quanto ci voglia + abilità la differenza frà un freezer e l'altro è abissale
Questo è vero! Ma un balzo di potenza (anke colossale) non coincide necessariamente con 1 maggiore capacità di autocontrollo! Ad esempio: Freezer al 100% è 1 vera potenza, tuttavia è anke la sua versione + vulnerabile poichè 1 volta raggiunta non fa altro ke debilitarsi e indebolirsi poco a poco...
-
Per me non reggono spiegazioni: almeno potenzialmente anche Goku e Piccolo sono capaci di distruggere un pianeta, addirittura anche il primo Vegeta n'era capace.
Unica spiegazione può essere che quando Freezer ha tagliato il pianeta, denotava ancora una grande quantità d'energia a disposizione mentre Goku era già allo stremo delle forse, quindi sarebbe dovuto essere più uno stupore derivante dalla ancora grande prestanza fisica di Freezer piuttosto che da una suo totale e potenziale quantitativo energetico: infatti da quel momento Goku e Piccolo si rendono conto di non avere speranze.
-
in ogni caso io nn reputo vegeta capace di distruggere un pianeta
-
Citazione:
goku super sayan III
in ogni caso io nn reputo vegeta capace di distruggere un pianeta
Si infatti non dovrebbe (a meno di non centrarte il nucleo o di colpire 1 pianeta + piccolo della luna) considerando che Al Satan può causare 1 danno di diciamo 1 raggio di 10 KM! Veggy ke è solo 65 volte (o poco +) forte non può materialmente distruggere la Terra!
Cmq resta il fatto ke la teoria di Lorenzo Gov sia quella + probabile...
-
il colpo di freezer non era un raggio.
bensì un colpo dato a grande velocità e precisione ,che ha creato uno "squarcio" nell'aria fendendola (almeno nel manga). così come i colpi di freezer trasformato contro piccolo(sempre nel manga).
-
infatti il potere che stupisce tutti sta proprio in questo: freezer può tagliare un pianeta solo muovendo un braccio.
-
Da puntualizzare che Vegeta può distruggere un pianeta, quando è arrivato per la prima volta sulla terra e ha lanciato il Garrick Cannon ha urlato "Sparite assieme alla terra!"; infatti Goku si è sforzato moltissimo per respingere l'offensiva in modo da non fare distruggere la Terra.
-
comunque ci sono da considerare le dimensioni di nameck...non tutti i pianeti sono della stessa grandezza..ad esempio Vegeta poteva esser piu piccolo della Terra e freezer lo ho distrutto senza problemi...
.
-
Citazione:
Creed
Da puntualizzare che Vegeta può distruggere un pianeta, quando è arrivato per la prima volta sulla terra e ha lanciato il Garrick Cannon ha urlato "Sparite assieme alla terra!"; infatti Goku si è sforzato moltissimo per respingere l'offensiva in modo da non fare distruggere la Terra.
Ma se facciamo i calcoli matematici coi livelli ufficiali: Vegeta non può distruggere 1 pianeta! (non delle dimensioni della terra almeno! Se non facendolo collassale colpendo il nucleo!)
Citazione:
gonnelli domenico
comunque ci sono da considerare le dimensioni di nameck...non tutti i pianeti sono della stessa grandezza..ad esempio Vegeta poteva esser piu piccolo della Terra e freezer lo ho distrutto senza problemi...
.
Vero! E Namecc dovrebbe essere bello grande! Sia xkè ha 3 micro soli (ke gli ruotano attorno e non ne eliminano ogni forma di vita...) sia x quanto ci metto pg. super veloci a spostarsi!
-
secondo me è pure il doppio di giove...
-
l'avete letto il mio post?
-
Citazione:
gonnelli domenico
secondo me è pure il doppio di giove...
Già! O forse anke di +!
Citazione:
l'eterno
l'avete letto il mio post?
Si!? Ma, non mi pare centri col nostro discorso...
-
scnd m gk è scmmmm!!!!!!!!!!111111 siiii!!!!!1111111
m pc db tantttttttissimo!!!11111 siiiii!!1111
-
come è stato già detto Vegeta era capacissimo di distruggere Namecc,siccome si era potenziato con lo zenkai power,e vi sto che sulla terra aveva chiaramente detto che era capace di distruggere la terra,essendo più potente avrebbe potuto distruggere Namecc.inoltre nel manga,quando lancia un colpo a piena potenza su Freezer Piccolo gli urla:"sei pazzo vegeta?Vuoi far scomparire l'intero pianeta?"e allora Freezer lo respingecon un calcio poichè se non l'avesse fattosarebbe stato danneggiato dall'esplosione del pianeta.