alla fine dell'episodio "i saibaim" i saibaim giravano con in mezzo gohan, crili e piccolo.
in quello dopo hanno iniziato a combattere senza gironzolare.
alla fine girano 'sti saibaim o no?
Visualizzazione Stampabile
alla fine dell'episodio "i saibaim" i saibaim giravano con in mezzo gohan, crili e piccolo.
in quello dopo hanno iniziato a combattere senza gironzolare.
alla fine girano 'sti saibaim o no?
secondo me giravano e poi hanno cominciato a combattere, se è questo che vuoi sapere
Mamma mia,ma quanti errori trovi?:lol:
Sei un apritopic nel forum "errori di toriyama"... oggi ne hai aperti almeno 3 o 4!
allora era un errore, incredibile
rischi troppo Gogeta_89...
vedi ke in questo forum è stato usato molte volte il termine se non lo sai!!
avete rotto il cavolo,vi sentite superiori,non sparate cavolate,adesso contatto un mod.
Spoiler:
Ebhe, non ho ancora ricevuto la mia spiegazioe.
Questo non va bene per niente. Se hai problemi ti vieni a lamentare con me o con un altro mod, la via giusta non è questa, offendere un utente e usare questi toni non è ne di tua ne di mia competenza.
Quindi visto che l'ultima volta che ti sei inpuntato hai fatto bannare un utente, questa volta fai in modo che non sia qualcun altro ad impuntarsi nei tuoi confronti.
Derfel
nell'episodio 91 (goku passa al contrattacco)freezer divide in 2 nameck (questo è quello ke hanno detto) e si vede ke anke dietro di freezer e diviso,ma quando la "camera" si volta su freezer dietro di lui e intero
miiiiiiiiiiiiiiiiii................. ma sei un fenomeno cmq hai trovato un bel errore
goku nell'episodio 91 (Goku Al Contrattacco)viene mandato sott'acqua e gli mancava il fiato(appena caduto).
ma se qualke episodio prima e rimasto 3 oreSpoiler:
forte questo errore
leggi qui sotto
Spoiler: