Avete mai incontrato un pokemon shiny(senza trucchi)?Se si quale?
Commentate!!!!!!!:ok: :ok: :ok:
Visualizzazione Stampabile
Avete mai incontrato un pokemon shiny(senza trucchi)?Se si quale?
Commentate!!!!!!!:ok: :ok: :ok:
zubat rosa finkè lo fatto diventare un crobat rosa pesca
io un'oddish verde che,credendo che fosse un'errore del gameboy l'ho ucciso,un gyarados rosso facile da trovare in alcune versioni,e un crobat rosa pesca del mio compagno
gyaados rosso l'ho trovato ankio
Hoothoot giallino (versione cristallo), sbattuto subito nel box, il solito Gyarados rosso e poi Ditto blu.
Però un mio amico ha avuto la fortuna di avere lo starter (Totodile) shiny!
koffing blu, zubat verde, catturati.
Cleffa bianco, magby giallo, fatti uscire dalle uova in cristallo.
Pochiyena oro, grimer verde, tangela azzurro,sealeo viola, scambiati.
Gyarados rosso(ovvio), Unown (lettera "I"), Butterfree rosa (scappato :cry2:) in cristallo, weepinbell con foglie e labbra + chiare in perla,ora è diventato victreebell con labbra blu e foglie marriocine che sembrano secche, che figo!!!
{E' possibile anche incontrare i leggendari shimy, basta mettersi davanti a loro e riavviare il gioco circa 8.000 volte, anche meno se ti va di culo, ma che sbattimento.}™
L'unico Pokémon Shiny che ho trovato é stato un Primeape in Rosso Fuoco
piu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
seeee mi devo prendere questo fastidio....:lol: mi bastano i pkmn ke cio a questo punto...
A me è bastato giocare circa 350 ore in perla :lol:, ma sai che soddisfazione... un mio amico continuava a vantarsi xchè aveva aggron, hariyama e pelipper shiny (presi in 3 giochi diversi), ora che in perla ne ho trovato 1 anch'io ha abbassato la cresta...
Poi non è detto che lo shiny debba proprio essere l' 8192esimo, per me è stato circa il 5000qualcosesimo, quindi se lo vuoi devi avere pazienza[popcorn]
Spoiler:
Magikarp d'oro su pokèmon rubino e doduo verde su rosso fuoco.
si ma bisogna sapere che le master ball non si trovano a terra...serve cmq il trucco oppure se tu ce ne hai una sola e la sprechi ad esempio ad un rattata blu,è sprecata..solo se non fai arrivare rattata-raticate al livello 100...
p.s.=5000 pkmn è cmq un impresa immane!!!