Visualizzazione Stampabile
-
Please Help!!
Ciao ragazzi, avevo bisogno di qualche delucidazione.
C'è un mio amico che è chiaramente eterosessuale, gli sono sempre piaciute le ragazze e gli piacciono ancora adesso, e anche di brutto, solo che ultimamante ha conosciuto un ragazzo gay e gli è capitato di andarci da fuso e da una volta sola è diventata qualche volta, mai passivamente però!, solo che gli piace andare con questo ragazzo anche se gli piacciono le ragazze. Cosa gli è successo? perchè si trova bene con questo ragazzo?
-
Chissà perché sono sempre gli amici :rolleyes:
Cmq mi sa che sta diventando bisex!
-
Perché è in fase adolescenziale.
In questa fase si è vulnerabili a qualsiasi esperienza. Quindi, avendo provato una volta potrebbe anche succedere che diventi gay. Chi lo sa.
(Ma dove la trovano la forza di andare a letto con un ragazzo? Me lo sono sempre chiesto.)
-
Il tuo amico è solo bisex, non mi sembra il caso di preoccuparsi o_O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chandra
Perché è in fase adolescenziale.
In questa fase si è vulnerabili a qualsiasi esperienza. Quindi, avendo provato una volta potrebbe anche succedere che diventi gay. Chi lo sa.
(Ma dove la trovano la forza di andare a letto con un ragazzo? Me lo sono sempre chiesto.)
avendo 26 anni non è in fase adolescenziale, il coraggio...beh non è che c'è ne vuole tanto.
comunque gay no, credimi...però magari bisex...non so proprio, alla fine Jarod e Star mi sa che hanno ragione
comunque Star, se ho detto un amico..è perchè è un amico, chiaro? ok?
-
Citazione:
Star Platinum
Chissà perché sono sempre gli amici :rolleyes:
Lui lo sa :asd:
-
potrebbe essere diventato bisex
-
Citazione:
Davyl
Lui lo sa :asd:
cosa sa?
-
Ah, ma :lol:, non è un adolescente. Ah béh, allora è bisex, rassegnati.
-
E' bisex, amen.
Che c'è di strano? ghgh!
-
Citazione:
Chandra
Ah, ma :lol:, non è un adolescente. Ah béh, allora è bisex, rassegnati.
non vedo cosa ci sia da ridere!
-
-
puo capitare a tutti una cosa del genere....
-
Citazione:
biondo94
puo capitare a tutti una cosa del genere....
sei sicuro? sai, c'è una confusione...cioè...boh non so spiegarmi tanto
-
puo anche essere che gli sta solo simpatico,se nn è solo questo allora mi accodo agli altri, anke se nn ci sarebbe nulla di male a essere gay .
Attenzione! nn vi fate strane idee, io sn eterosessuale
-
Citazione:
w dragonball 4 ever
puo anche essere che gli sta solo simpatico,se nn è solo questo allora mi accodo agli altri, anke se nn ci sarebbe nulla di male a essere gay .
Attenzione! nn vi fate strane idee, io sn eterosessuale
simpatico gli sta simpatico certo, e ci sta anche bene insieme molto, solo che è attratto fisicamente da ragazze, ma in questo caso, con questo ragazzo è diverso, è attratto sessualmente anche da lui.
tutto è iniziato una sera a ballare il mio amico era sballato e ha conosciuto questo ragazzo, che poi gli ha dato un bacio e da li è iniziato tutto.
non so come mai, non so che succede..e non so che fare
-
Citazione:
Tommy82
simpatico gli sta simpatico certo, e ci sta anche bene insieme molto, solo che è attratto fisicamente da ragazze, ma in questo caso, con questo ragazzo è diverso, è attratto sessualmente anche da lui.
tutto è iniziato una sera a ballare il mio amico era sballato e ha conosciuto questo ragazzo, che poi gli ha dato un bacio e da li è iniziato tutto.
Lasciargli vivere la sua vita.. è coscente delle sue decisioni.. non è uno stupido.. Se è quello che vuole.. non vedo dove devi aiutarlo.. sta bene no? Se stesse male allora dovresti fare qualcosa.. ma finkè sta bene.. puoi solo incoraggiarlo e farlo stare meglio... non dovresti dirgli qualcosa di brutto o di lasciar perdere quel ragazzo... se è felice così... allora continua ad essere suo amico facendogli vedere che anche se bisex.. o gay.. o etero... sarà sempre Tuo Amico! :ok:
-
Mi pare ci siano ancora troppi pregiudizzi sulle coppie gay.
Non c'è niente di male ad esserlo, è solo una scelta di vita.
Se è veramente attratto da questo ragazzo, non vedo perchè debba pensarci su.
-
perchè lui è confuso, e non sa cosa fare, vorrei che si potesse chiarire, ma ovvio che non c'è niente di male
-
Citazione:
Tommy82
Beh, allora in questo caso probabilmente è Bisex.