Visualizzazione Stampabile
-
Sayan e Supersayan
Forse è un argomento già discusso, forse è qualcosa più che noto, ma volevo fare una semplice domanda:
C'è un rapporto di forza fisso fra il sayan normale ed il supersayan? (in poche parole: goku sta a vegeta come goku ssj sta a vegeta ssj?)
Qualcuno sa la risposta?
EDIT: E per quanto riguarda gli altri? ssj2, ssj3, supersayan eccellente, grande supersayan del secondo livello, ecc?
-
In teoria il ssj avrebbe una potenza pari a 50 volte quella che avrebbe da normale.
-
Non lo so, ma basta guardare i livelli di Goku e Vegeta Non-ssj e ssj per accorgersi se c'è una proporzione o no.
DBA is the only way now :sisicool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Non lo so, ma basta guardare i livelli di Goku e Vegeta Non-ssj e ssj per accorgersi se c'è una proporzione o no.
DBA is the only way now :sisicool:
Che i punteggi di DBA sono errati ormai lo sanno anche i muri...
-
Saiyan e Supersaiyan
Citazione:
In teoria il ssj avrebbe una potenza pari a 50 volte quella che avrebbe da normale.
Secondo i calcoli di DBA.
-
Citazione:
Danix93
Secondo i calcoli di DBA.
No, lo dice anche nel cartone animato...
-
Citazione:
ObsCorey89
No, lo dice anche nel cartone animato...
Sicuro? Ma per quanto riguarda SSJ2, SSJ3 e compagnia bella, invece?
-
Citazione:
Dark Genius
Sicuro? Ma per quanto riguarda SSJ2, SSJ3 e compagnia bella, invece?
Per quello non si ha niente di certo comunque dal ssj2 in poi si raggiungono dei livelli inimmagginabili incredibilmente superiori a quelli visti fino ad ora.
-
Beh, se è come dici, effettivamente i livelli di forza dopo la saga di Freezer che trovi in giro (non parlo solo di DBA) sono tutti bene o male sparati a caso... Perchè Cell e Bu non combattevano con degli scouter sotto mano??? XD XD XD
-
Penso di sì,
Goku : Vegeta = Goku ssj : Vegeta ssj
Anche se i livelli sono diversi ad esempio
5 : 4 = 50 : 40
non so se mi sono spiegato però...
-
Citazione:
gogeta_92
Penso di sì,
Goku : Vegeta = Goku ssj : Vegeta ssj
Anche se i livelli sono diversi ad esempio
5 : 4 = 50 : 40
non so se mi sono spiegato però...
Si, si... Quindi anche secondo te un livello c'è... Anche se non sai quale... Boh, forse è giusto quello citato da mar...
-
secondo me sì!!
se sn allo stesso stadio del ssj!!
hanno la stessa differenza che avevano da normali!
quindi se goku>vegeta goku ssj>vegeta ssj
-
Lo dice anche nell'anime che il livello del ssj aumenta di 50 volte rispetto a quello normale, quindi seguendo questo ragionamento, il ssj2 dovrebbe avere un livello pari a 100 volte quello da sayan normale e il ssj3 150 volte.
Tuttavia non ne sono completamente sicuro per il 2° e per il 3° livello,
ma il ssj ha un livello di 50 volte superiore al normale questo è sicuro :sisi:
-
allora, diciamo ke goku norm ha 4 e vegeta norm ha 2:il ssj aumenta di 50 volte la potenza, quindi 4 x 5o=200 e 2x50=100.secondo la proprietà invariantiva due numeri avranno, se moltiplicati x uno stesso fattore, la stessa differenza(ovviamente relativa...)
-
Ok, allora direi che la cosa della potenza moltiplicata x50 è giusta... L'unica domanda resta come funziona per ssj2 e ssj3, ma vabbé: non si può avere tutto dalla vita. L'unico rimpianto è che Cell e Bu non possedessero scouter.
-
Secondo i miei dati(io li ritengo giusti)
Goku ssj durante la saga di Freezer ha 15 000 000
goku ssj fp durante la saga di Cell ha 120 000 000
Goku ssj2 durante la saga di majin Bu ha 360 000 000
Goku ssj3 durante la saga di Majin Bu ha 450 000 000
-
è vero ke il ssj ha una potenza pari a 50 volte rispetto a quella ke avrebbe da normale xò secondo me tra il ssj2 e il ssj3 oppure tra il ssj3 e il ssj4 c'è più di 50 di differenza....e poi volevo kiedere una cosa....sapete qual'è l'episodio nel quale vegeta e bulma s'incontrano per la prima volta?
-
Citazione:
^eliza^
è vero ke il ssj ha una potenza pari a 50 volte rispetto a quella ke avrebbe da normale xò secondo me tra il ssj2 e il ssj3 oppure tra il ssj3 e il ssj4 c'è più di 50 di differenza....e poi volevo kiedere una cosa....sapete qual'è l'episodio nel quale vegeta e bulma s'incontrano per la prima volta?
La prima volta che si incontrano dovrebbe essere su Namecc difronte alla grotta dove Vegeta combatte con Zarbon, l'episodio dovrebbe essere il 57.