Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?
Ciao, amici ed amiche di Gamesurf! Non so se voi lo seguite, ma a me da qualche anno in qua mi "acchiappa" proprio!Vorrei sapere le vostre opinioni su un programma-esperimento da scienziati pazzi!(in effetti, io sono un po' pazza!:lol: ad aprire questo topic!)Io credo che nella storia della televisione e' un esperimento UNICO, io lo guardo con distacco, non credo che tutte le emozioni siano vere, visto che c'e' sempre un "occhio" che ti spia!Tutte quelle lacrime!Ma se io non vedo il mio fidanzato da una settimana, mica mi metto a piangere!:lol: Poi,sono molto arrabbiata delle ingiustizie...perche' hanno ELIMINATO ALICE, solo per un fatto di tradimenti?A me stava simpatica piu' di quella Cristina che sta facendo una strategia per eliminare le donne della concorrenza!SI STANNO ELIMINANDO FRA DONNE!E questo non mi piace!:ssj: Ma sono le regole del gioco,,,,voi..................CHE NE PENSATE?E' UTILE O NO' QUESTO PROGRAMMA? Secondo me,si'! Perche' si vede nella convivenza a che punto si puo' AFFONDARE O EMERGERE!BUONA CRITICA!CIAOOOOOOOOO!!!
Lacrime di gioia o di tristezza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alenet
A me,personalmente,il GF ha insegnato a sviluppare una grande dote:la resistenza alle tentazioni.
Nello specifico,la tentazione sarebbe quella di prendere una tanica di benzina e dare fuoco al televisore...!
...Stesso impulso che provo quando,girando per i canali,mi imbatto in "Amici", "L'isola dei Famosi" - questi ultimi,sconosciuti anche ai loro familiari,ma transeat - "Uomini & Donne" e compagnia brutta.
Ah,ah,ah,ah!!!Sei uno spasso! Ma secondo te, quando piangono per un parente o un amico, lo fanno sul serio o si SFORZANO:cry4: :cry4: :cry4: di piangere?Se io non vedo i miei per una settimana, non piango mai!:lol: