Ciao ragazzi! Oggi è il compleanno del nostro utente Aiutante di Babbo Natale ormai trasferitosi completamente su quest forum :D Auguri!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi! Oggi è il compleanno del nostro utente Aiutante di Babbo Natale ormai trasferitosi completamente su quest forum :D Auguri!
Ma grazie *_*
Comunque io su questo forum ci sono praticamente da sempre, solo che passo inosservato :lol:
Vabè, ti faccio gli auguri pure qua.
Eppy Brdey, V.
auguri :)
Auguroni, enigma carismatico.
Augurissimi!
Auguri!
Auguri. :sisi:
Auguri :D
Auguri aiutante :D
In questo periodo sarai un pò indaffarato :asd:
Auguri anche da parte mia..con un pizzicotto:)
Ciao Aiutante di Babbo Natale...Bacioni:)
Grazie a tutti *_*
Bene ora che hai ringraziato gli altri tocca a me.
Auguri
auguri.......... maledetto te che puoi avere la petenteeeeeeee!!!!!!
http://www.hotel.in80days.com/gifhot...el-croazia.gif
In un posto sperduto, tra le valli desolate e tetre della Croazia, per gli amici Curazzia, per i parenti Terra Nostra, per i conoscenti "quella dove vive", si nasconde una bestia, ma non quanto Viktor aka Evil Prince Majin Vegeta aka Bist, comunque abbastanza disumano - che beve e fuma come un turco, ma in fondo in fondo, è un tenero cioccolatino al caffè ripieno di morbida nocciola.
Oggi è un giorno di merda, però è speciale.
Auguri, kyoudai. Live in Curazzia.
Bizy will never die.
Questo non è un addio. Saremo sempre insieme, no? (PD il tm me lo devo cercare ogni volta, fottuta tastiera del portatile) (a distanza di 10 m lo metto ora, è un post speciale per un Uomo speciale)™
(ne approfitto per usarlo anche dopo, intanto l'hamburger al beckon (o come si scrive) diventa immangiabile (che bordello :lol:))
"Con Chi Credete Di Avere A Che Fare" Kiiick!™
Auguroni aiutante di babbo natale!
P.S. Se non ti dispiace puoi dire al tuo capo di regalarmi una PS3 e una X360 con abbonamento a vita al Xlive? :D
augurissimi aiutante di babbo natale!
dii al tuo capo se mi può far trovare sotto l'albero la ps3 con pes 2008:asd:
Grazie...
Ma non dovrei essere io a ricevere regali?XD
Auguri :)
auguri