Visualizzazione Stampabile
-
<<Bang!>>
Petardi...una parola che di sicuro un po' tutti avremo sentito nominare, soprattutto nel periodo ottobre/novrembe/dicembre. Cosa ne pensate? Sono oggettini stupidi? Li usate? Secondo voi fanno trascorrere il tempo in modo divertente? Oppure è roba da scemi? Che petardi usate?
Io sono un "piromane"....in questo periodo amo fare uso di questi 'esplosivi'... accendo di tutto, dai Raudi #1, Manna, Magnum, Zeus, Mephisti, Kondor ecc...
Enjoy in!
-
Mai usati...alcune volte guardo mio cugino e consiglio dove piazzarli...quest'estate al mio paese un ragazzo ha perso 2 dita per un petardo...
-
i petardi per me sono diventati un uso e costume vero e proprio.
Uso sopratutto i Raudi e i Mefisti Manna; un po di tempo fa usavo i kannibal. Quando vado sul pesante però non disprezzo gli Zeus.
faccio esplodere di tutto, specialmente i cassonetti della raccolta differenziata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OKL
i petardi per me sono diventati un uso e costume vero e proprio.
Uso sopratutto i Raudi e i Mefisti Manna; un po di tempo fa usavo i kannibal. Quando vado sul pesante però non disprezzo gli Zeus.
faccio esplodere di tutto, specialmente i cassonetti della raccolta differenziata.
Mai fatto saltare in aria i pupazzi o le scatole di alluminio? :)
-
Stupidissimi.
A che servono? Solo per il gusto di farli saltare in aria e sentire il botto.
No, non mi sono mai piaciuti, da quelli più insignificanti a quelli più pericolosi; penso siano soltanto uno spreco di tempo e denaro.
-
Usati con moderazione e maggiore sicurezza sono accettabili.
-
Citazione:
Vegeta prince of saiyan
se come pupazzi intendi queli di plastica/gomma/sostanze tossiche: si, se no : no.
Le scatole di alluminio? ora non più, il fatto è che sono troppo pirla: mi piace stare vicino al petardo per vederlo esplodere, per sentire il rumore, per vedere il flash, lo spostamento d'aria ecc. Questo mi è costato caro alcuni anni fa.
oltre ai cassonetti ora mi diverto con le bottiglie di vetro: per adesso con queste non mi sono fatto ancora niente :asd:
il bello è farli esplodere verso sera, svegliando 1 o 2 vicinati
A che servono? Solo per il gusto di farli saltare in aria e sentire il botto.
No, non mi sono mai piaciuti, da quelli più insignificanti a quelli più pericolosi; penso che sia soltanto uno spreco di tempo e denaro.
non costosi. 50 Mefisti Manna 4,30€
-
mah i petardi nn mi dicono niente..nn capisco dovè il divertimento..senti il botto poi?? anzi rischi pure di farti male..ci sn sicuramente cose + divertenti! :ok:
-
I raudi ownano... piccoli e potenti... grandi quantità e prestazioni di livello.
-
Io li uso quasi giornalmente...è uno spasso!!!
Però sparo solo al livello di non disturbare la gente...infatti uso solo petardi innocui (come il "minicicciolo,per esempio")...però quando sono in campagna,lascio libero sfogo alla mia fantasia pirotecnica :D :sconvolt:
:ciao:
-
-
Citazione:
Vegeta prince of saiyan
io si...un sacco di volte! :D
-
Roba per bimbiminkia che si vogliono atteggiare a gran fiQi, non riuscendoci, naturalmente.
Lo dimostra il fatto che li ho fatti esplodere fino a 11 anni, poi mi sono reso conto che erano una gran cazzata inutile, e ho smesso.
Mi fanno pena quegli adulti che per poco si scannano su chi spara fuochi artificiali migliori -.-
-
Cavolate pericolose. Mai usati. A dieci anni ci stavo provando, ma avevo paura che mi esplodesse in mano :lol:
-
Non li adoro,anzi,posso tranquillamente dire che non mi divertono affatto
-
io li odio con tutto il mio cuore... quando qualcuno li fa esplodere vicino a me vi viene una rabbia immensa... devo trattenermi per non dargli qualche calcio nel culo...! (scusate il termine) per questo odio le 2 settimane prima e dopo capodanno
-
i petardi sono una delle cose più stupide che esistano...(oltre a chi li usa)
ci sono animali che hanno paura e che scappano,come il mio...
io non li uso e non li userò mai:nono:
-
Citazione:
spadaccino silente
i petardi sono una delle cose più stupide che esistano...(oltre a chi li usa)
ci sono animali che hanno paura e che scappano,come il mio...
io non li uso e non li userò mai:nono:
quoto e riquoto!
-
ne uso pochi solo a capodanno
-
inutili.non servono a niente. IO un tempo fa,sono stata vittima di un magnum.
all'ospedale per ustione. me ne avevano messo uno in un pupazzo,che io avevo tra le mani.
quindi,sono alquanto pericolosi.li odio.