Visualizzazione Stampabile
-
mex ai mod
-
io ti consiglio di non farlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bojack95
salve cari moderatori dba
Voglio dirvi ke mi avete stufato!
Non potete cancellare i nostri messaggi o kiudere discussioni perfette come quella delle immagini.Adesso so ke pensate che io sono solo uno nuovo e che nn so niente,ma in realtà questo è un altro nick di di un'altra persona ke nn vi dico.BANNATEMI PURE non me ne fotte,quindi o riaprite quella discussione o io ne aprirò molte uguali a questa con altri nick che creerò muahahhahahaha
Ti bannano l'ip:lol:
-
ti informo che c'è l'ip
-
Citazione:
Bojack95
salve cari moderatori dba
Voglio dirvi ke mi avete stufato!
Non potete cancellare i nostri messaggi o kiudere discussioni perfette come quella delle immagini.Adesso so ke pensate che io sono solo uno nuovo e che nn so niente,ma in realtà questo è un altro nick di di un'altra persona ke nn vi dico.BANNATEMI PURE non me ne fotte,quindi o riaprite quella discussione o io ne aprirò molte uguali a questa con altri nick che creerò muahahhahahaha
niubbo,quella discussione era diventata una chat e faceva cagare.
muahahah ti bloccheranno
-
-
Ma lol :lol:
La niubaggine peggiora di giorno in giorno. Ti consiglio di crescere, nanetto.:lol:
-
La discussione delle immagini era una vergogna,uno schifo,faceva cagare.Sei solo uno stupido niubbo che non capisce niente
-
quanto quoto!:asd: :lol: ke niubbo :lol:
-
Citazione:
Bojack95
Skerzo
ti piacerebbe!c'è il mio quote post che mostra ciò che hai scritto,niubbo!I'm bastard
-
Citazione:
vic vance
ti piacerebbe!c'è il mio quote post che mostra ciò che hai scritto,niubbo!I'm bastard
you are bastard :lol: :D
-
Citazione:
bardak94
you are bastard :lol: :D
no you are bastard inside!
-
NO! Quando ho letto il post del niubbo in cui diceva "scherzo" sono caduto dalla sedia :lol:
Almeno mantieni la tua dignità. Meglio se te ne vai dal forum, perchè se continui a frequetarlo gli altri utenti ti trateranno come se tu fossi vomito mangiato e poi cagato, anzi, questo lo sei gia. :lol:
-
Citazione:
Pedro92
NO! Quando ho letto il post del niubbo in cui diceva "scherzo" sono caduto dalla sedia :lol:
Almeno mantieni la tua dignità. Meglio se te ne vai dal forum, perchè se continui a frequetarlo gli altri utenti ti trateranno come se tu fossi vomito mangiato e poi cagato, anzi, questo lo sei gia. :lol:
hai ragione :lol:
-
-
Si tende sempre a lamentarsi a cose fatte, ultimamente.
Il topic delle immagini, che non frequentavo più per i motivi sopra citati da altri utenti, è stato chiuso in quanto era divenuto una chat, e non era più consono al suo scopo.
Quindi invece di uscirne con queste niubbate, fatevi un esame di coscienza:
"Se hanno chiuso un topic a cui tenevo, è pure colpa mia? O no?"
-
Citazione:
vic vance
niubbo,quella discussione era diventata una chat e faceva cagare.
muahahah ti bloccheranno
è arrivato l'anziano saggio iscritto dA 1 MESE
Citazione:
Bojack95
Skerzo
ladro di fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
moon knight
La discussione delle immagini era una vergogna,uno schifo,faceva cagare.Sei solo uno stupido niubbo che non capisce niente
infatti, ha causa di niubbi quali feleset,trunk94.....il topic era diventato una chat, per lo più merdosa
-
gt!kiudi la discussione ke è meglio
-
Citazione:
bardak94
mamma mia che b*****o
-
Citazione:
moon knight
.....anche lo stesso avatar