rigaz!!!chi preferite della nuova generazione rap italiana!!!!
Visualizzazione Stampabile
rigaz!!!chi preferite della nuova generazione rap italiana!!!!
Nessuno.
Gli unici dischi buoni di rap italiano a parer mio sono stati fatti negli anni '90.
ho una persona seria...cmq ascolta i duplici...alcune canzoni tipo 21 grammi,allo specchio meritano davvero...
bhe secondo me i CLUB DOGO naturalmente e poi pure i onemic non sono male
perchè ci sn buoni?
i one mic son di torino e ascolta me sono troppo montati....li vedo spesso al regio e se la tirano troppo
Se la tirano tutti.
D'altronde da quando il rap italiano è uscito dal circuito dei centri sociali ha cominciato ad assomigliare sempre più al gangsta, producendo personaggi ridicoli se non irritanti. HH italiano R.I.P.
*cough*Uochi Toki*cough*
mondo marcio e gli articolo 31
per carità non nominatemi mondo marcio please.....
perché? anche lui è bravino ha molto più flow che quel cretino di fibra
ma si possona dare la mano quei due...e propio vero che il successo da alla testa...ma li ascoltate i testi di loro due compreso nesli???conosco gente che non fa rap che scrive meglio...loro non li considero neanche rapper....molto meglio il rap non commercializzato rigazz!!!e che mi dite di torme????BOMBOCLAT!!!
torme? cioè tormento? non lo sopporto..
come fate a non sopportarlo!!!e un grande
tormento me lo chiami rapper????????? :cazzata:
č molto ma molto meglio mondo
allora non capite nulla...voi ascoltate pure mondo marcio e i club io invece3 continuo a ascoltare roba vera...
sentite mondo marcio,fibra,tormento tanto siamo lì. sn buffoni commerciali e se la tirano a manetta.
Non amo il rap in generale, tanto meno quello italiano. Penso infatti che l'unico rap di spessore sia quello americano, stile Eminem.
ma eminem è commerciale da paura