Visualizzazione Stampabile
-
Errore DB GT
Quando resuscitano i morti con Super 17, oltre a Cooler (errore risaputo) resuscita cyborg n 19, che, essendo un androide non ha una vita propria (lo si nota quando Vegeta lo incenerisce con un big bang attack anni prima)
-
...™
il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta_92
...™
Hai ™ato pure i "...", sei un vergogna:lol:
Comunque i cyborg non hanno vita propria, ma se per questo ance dottor gelo, diventando cyborg, è diventato una macchina e non poteva resuscitare:
Il gt non ha una saga che passi ocn la sufficienza nella cernita degli errori
-
Citazione:
gogeta_92
...™
quoto è risaputo ormai
-
Citazione:
gogeta_92
...™
ma ke dici il gt nn è pieno di cazzate il gt è 1 cazzata!
-
Come? Avete torvato un errore in DBGT? Ma che strano... :)
-
mystic ema gero era un "cyborg" ke può tornatre, c19 era una "makkina" e, cm segnalato e cm risaputo, nn avrebbe potuto tormnare (cm 16, x intenderci) c'è differenza.
indubbiamente gero ha + parti meccanike di 17 e 18 (ke gli permettono di rimanere invekkiaticamente immortale XD) ma semrpe su base umana è, un anima lui ce l'ha
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
mystic ema gero era un "cyborg" ke può tornatre, c19 era una "makkina" e, cm segnalato e cm risaputo, nn avrebbe potuto tormnare (cm 16, x intenderci) c'è differenza.
indubbiamente gero ha + parti meccanike di 17 e 18 (ke gli permettono di rimanere invekkiaticamente immortale XD) ma semrpe su base umana è, un anima lui ce l'ha
Abbiamo capito che odi la tua tastiera, ma litigarci mentre posti non mi sembra carino.
Cmq per non fare confusione, un cyborg è una creatura mezza uomo e mezza macchina, mentre un androide è un robot con sembianze umanoidi.
Cyborg = uomo + macchina
Androide = robot in forma umana
-
Citazione:
Videl___92
ma ke dici il gt nn è pieno di cazzate il gt è 1 cazzata!
x me no....io parto dal presupposto ke se il GT lo avesse fatto il Tory sarebbe stato fantastico.....quindi x me il GT NON è una cazzata ma è PIENO d cazzate....spero d essermi spiegato
-
Citazione:
gogeta_92
x me no....io parto dal presupposto ke se il GT lo avesse fatto il Tory sarebbe stato fantastico.....quindi x me il GT NON è una cazzata ma è PIENO d cazzate....spero d essermi spiegato
ciò messo ben 15 minuti x capire il senso di questo tuo post ma ne è valsa la pena:)
-
In realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...
-
Citazione:
Evil Ub
In realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...
ecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
-
ma se non sbaglio 19 era l'assistente di gero, infatti dopo 16 aveva smesso di crearli senza base umana, come afferma lo stesso 17, se non erro
-
Citazione:
vultur
ecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
Io avevo capito questo:
Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...
-
Citazione:
Evil Ub
Io avevo capito questo:
Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...
La lavatrice delle anime esiste solo nel film, quindi non è reale nella storia. Tanto per dire, quello di C-19 è uno degli errori meno madornali di Dragonball GT :-P :-P
-
Il GT è stramegapieno di errori... è risaputo...
-
Citazione:
Hisoka
Il GT è stramegapieno di errori... è risaputo...
Hisoka ha pienamente ragione :lol: la serie di GT è strapiena di errori sia xk nn è stata fatta da Tory, sia xk è una serie con una diversa andatura narrativa.