qual è il cellulare migliore tra tutti quelli a kolori?
Sapete kom'è, prima di acquistare qualcosa... consiglio gli esperti... :cute:
Visualizzazione Stampabile
qual è il cellulare migliore tra tutti quelli a kolori?
Sapete kom'è, prima di acquistare qualcosa... consiglio gli esperti... :cute:
Il nuovo Nokia è un'affare... costa poco ed è un buon cellulare!!! :D
E fa pure rima!!!!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Minchia nn ci avevo fatto caso!!!
A parte gli skerzi...
A me sarebbe piaciuto il nuovo della Siemens "Matrix" o roba del genere, cmq quello con la fotocamera ruotante di 180°... Fikissimo!!!!! :lol: :D
Mh.... nn è male ma dipende dal costo.... :roll:
Beh!! Questo è vero... BOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!
Cmq nn penso che costerà meno di 400-450 Elleri.... io nn ce li spenderei mai x un cellulare!!!!
Al massimo 300... ma a dirti tanto!!!
Ma neanche... 250!!
Ok, ho capito, costa 1 cent..... :lol: :lol:
per me non ti conviene prendere quello che manda gli MMS :ggh: tanto a chi li mandi? è un cellulare che per ora non hanno in molti
Scusatemi,ma nn è il samsung quello pubblicizzato dallo spot del film di Matrix?!?! quello cn la telecamerina ruotabile a 180°?!?! :?
Ad ogni modo penso che i migliori siano quelli della nokia,io ho un samsung GH-T100 è bello si,ma nn regge il confronto cn un nokia...
P.s E l'ho pagato anche parecchio!!!!!!! :ggh:
NON ti consiglio di acquistare il cell. che manda gli MMS ... lascia perde...fidati!!!
Punta gli occhi su l'ultimo nokia
A me fanno schifo tutti xkè secondo me li prendono solo quelli che vogliono pavoneggiarsi......
Io ho un Nokia MMS quello rettangolare, che non ruota.... me lo hanno regalato.... e non mi sembra di pavoneggiarmici tanto.
Infatti nn lo compro x pavoneggiarmi, ma solo x necessità.
Cmq è vero, è quello della samsung con la fotocamera ruotante... ho sbagliato...
Allora ricordavo bene... :)
Ad ogni modo credo che il cel sia molto più utile quando è di dimensioni piccole,ma che al suo interno sia diciamo "completo" i suppellettili tipo la fotocamera sono solo spese che alla fine poi nn servono poi a molto... (op) :)
Ok, il migliore è il NOKIA!!!!
Quale modello? :? :lol: :lol: :D
mah o l'ultimo o secondo me il migliore è sicuramente il 3320 :D
8310
Piccolo
Leggero
Display con luce azzurrina chiara molto intenso l'effetto sui tasti,trasperenti...
Software abbastanza buono,sopratutto quando lo si aggiorna
Costo esiguo,ma sicuramente sempre molto meno del cel che avevi in mente te Moon... :)
Ne ho visti molti veramente piccoli, sinceramente a me non piacciono per niente. Preferisco una via di mezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Van
Quello che fa le foto io non lo comprerei mai :roll: