il vostro genere preferito????quale è??????postate qua la risposta
Visualizzazione Stampabile
il vostro genere preferito????quale è??????postate qua la risposta
spazio fra punk grunge stoner e rock&roll
power, epic e alcune volte heavy metal, mi piace un sacco l' hard rock stile acdc, ma anke il punk in generale non è male(quando non è troppo poser)
M'han cancellato la mia risposta!!!
Rock, punk e classica
rock e punk
questo topic è vecchio come mia nonna ma cmq è bello discuterne sempre nel corso degli anni. rock e metal. abbastanza punk e poco rap e reggae
direi rock e punk, i miei gruppi e cantanti preferiti sono:
avril lavigne nelly furtado tokio hotel 30 seconds to mars finley linkin park limp bizkit placebo e green day.
Gothic rock e metal, New Wave (DarkWave), Synth rock e pop, Alternative Rock e metal e Power metal, Progressive Rock e Metal.
direi punk, rock ad heavy metal.
Rock, Hip Hop e Punk. Anche se non ho proprio un genere preferito, se una canzone è bella, è bella, anche se è di un genere che non apprezzo.
Credo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.
Il genere che in assoluto preferisco è il Rock, con tutti i suoi derivati, specialmente Hard-Rock, Progressive-Rock e Soft-Rock.
Mi piace moltissimo anche la Fusion. Ascolto anche il Jazz e in generale la musica strumentale incentrata sulla chitarra. Anche se pochi artisti, ascolto anche il Blues.
Raramente ascolto anche la Classica.
A me piace la musica emo, rock, punk, punk-rock, alternativa ma ogni tanto ascolto anche altri generi
Prog rock, prog metal, kosmische musik.
Un po' di jazz ultimamente ma per ora conosco solo i grandissimi nomi. Alcune cose però le adoro.
Ovviamente ascolto anche una miriade di altri generi, i primi tre sono quelli che preferisco(come minimo al momento)e ovviamente anche in altri generi trovo artisti che adoro.
Metal in tutte le sue sfumature (meno però il power,che ancora ora faccio fatica a digerire,e il nu,che non mi piace)
Hard rock.
Classica.
Poi ascolto anche altro,ma diciamo che i 3 generi che preferisco sono questi.
Io direi Hard Rock, Classica, Blues e Jazz...e anche un po' di metal ma molto poco...Rock Classico, Rock leggero...dai anche la dance XD per ridere (avete presenti le canzoni che mettono in discoteca? Quelle...in pratica anche i cartoni animati XD), perchè sono troppo lolle
Folk metal, Viking metal, Black metal, Death metal e progressive rock/metal.
Qualcosina power, e qualcosina atmospheric...
Qualcosina brutal, e qualcosina grind...
Rap italiano e tedesco
Musica classica
Heavy Metal