Visualizzazione Stampabile
-
-=- Vegeta -=-'s works
ciao sono nuovo, ho 20 anni ed ho cominciato da poco a disegnare un pò i vari personaggi... ma ho una preferenza in particolare :asd:
Vegeta! p.s. la firma è in elfico (ho pure il tattoo così) per distinguermi dagli altri ^^
http://img510.imageshack.us/img510/6524/vegeta2gh1.jpg
Commentate please, ricevere critiche è imp. per migliorare :P
-
il disegno è molto bello...ma lo sguardo di vegeta nn mi convince tanto..
comunque posta altre tue opere..!!!
-
a me piace molto, anche perchè io non sono molto bravo a disegnare :)
-
ok!
adesso arrivano goku e piccolo (sempre frontali)
li sto facendo frontali per capire come son fatti poi li faro in varie pose ^^
-
è vero il taglio degli occhi e la bocca
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
supersaiyan
è vero il taglio degli occhi e la bocca
come li dovrei migliorare quindi ? :-? :roll:
-
molto belli! goku mi piace, junior non mi convince molto :D
-
:D :D domani pomeriggio appena fiito con gli esami di maturità posterò qlc di meglio
EDIT: Grz per i commenti :D :D vedrò di migliorare per il piacere della vostra vista :P
-
Belli....Goku è fatto molto bene,gli altri un pò meno..
li copi da qualke parte????
se quelle ke hai postato nn le hai copiato secondo me se li copio saranno molto + belli!!!:ok:
-
sono solo bozze...
li ho presi dal manga ma non son totalmente copiati... ho copiato lo stile del toriyama poi dopo l'esame di maturità vedrò di "studiare" i profili per fare un disegno al 100% mio con lo stile toriyano perchè se noti i volti non son uguali... (vegeta e figli si caratterizzano per gli occhi che son identici se notate... goku invece a gli occhi tondi e non definiti quindi piu da innocente come la famiglia (goten e ghoan hanno lo squardo del padre) mentre per i namecciani non hanno le ciglia ma hanno una forma particolare.
ognuno ha la sua caratteristica fisica... i miei disegni iniziali non son altro che uno studio di queste particolarità, per poi andare liberamente senza disegni di riferimento...
i masci hanno i visi molto spigolati e definiti
mentre le donne (eccetto c.18) hanno il viso tondo e semplice con gli occhi grandi
ecco tutto :D
-
allora...ti consiglio prima di studiare i caratteri dei personaggi ( che e un buon progetto ) di studiarti la 3 dimensionalita...nei tuoi disegni ce tutto...l' unica cosa che manca e il volume ( per esempiuo dei volti)...questo fa vedere il disegno strano...ti consiglio inizialmente di ricalcare un personaggio in differenti posizioni, e vedrai che gli occhi, ciome il naso... prendono forma nella figura...ossia se e di profilo, l' occhio davanti sara piu grande e quell' altro piu piccolo perche piu lontano...te ora stai facendoli visti da davanti, ma pure visti da li ce bisogno di volume...qnd ti consiglio di usare linee guida per aiutarti a capire la superfice della figura (come un volto)...poi con tanto esercizio e allenamento si migliora, e anche molto...:ok:!....
-
Come base non è male, ma devi studiare bene il soggetto.
Osserva più con attenzione le linee del personaggio, le distanze tra i due occhi, tra la bocca e il naso e via dicendo. Dopodiché potrai passare ai dettagli della figura, così completando infine il personaggio. ^__*
Inoltre quoto Ghonnen. ^_^
-
sisi
io infatti quando fo i disegni parto sempre dalla famosa faccia tonda con una croce in mezzo per le prospezioni e proporzioni...
cmq è la prima volta che ci provo seriamente dopo 9 anni... (anni di studio matto e disperato [vi ricorda qlc? :asd: ] )
Grazie mille per i consigli!! domani li emtto in pratica e vi aggiornerò postando i miei disegni ^^
-
ho realizzato un personaggio creato dalla mia mente...
ho usato lo stile toriyano e il mio stile personale ^_^
[popcorn]
http://img412.imageshack.us/img412/5000/gw1mf5.jpg
commentate please :smash:
p.s. Fra 9 giorni mi arriva la Wacom Graphire4 (la tavola grafica) che bellooo!!!
EDIT: ecco n'altra creazione (bozza)
http://img165.imageshack.us/img165/4065/gw2wr5.jpg
-
-
Se nessuno commenta vuol dire non vale la pena pubblicare i miei disegni...
chiedo ai Mod di chiudere il topic perchè inutile...
-
perche...secondo me devi continuare...nn sei male..!!!
-
coninuerò ma solo se qlc comemnta le me opere e mi dice cosa devo mgliorare... e allora posto i disegni migliorati...
-
mi piacciono molto..... secondo me in alcuni disegni però fai i cpaelli troppo appiccicati alla testa dovresti farli un pò più ampi!!!!!! non so se mi spiego!
cmq molto belli, bravo!!!