Visualizzazione Stampabile
-
Goku SSJ4 VS.Vegeth SSJ
Non sono mai riuscita a capire chi fra i 2 potesse essere più forte (l'ispirazione mi è venuta molti anni fa giocando a DB Final Bout e avendo un incontro proprio con Gokku SSJ4 e Vegeth SSJ)... secondo voi chi è più forte? Mi ricordo che il mio amico disse Vegeth perchè negli scontri non usava nemmeno le mani (ed in effetti è vero: se ci giocate lo notate), ma io credo sia più forte Goku SSJ4...
-
mmm penso sia più forte goku ssj4.....(anche se non è opera del tory)
-
il ssj4 è del gt......(=merda)........
vegeth regna....
-
teoricamente è + forte goku super sayan 4,ma pratikamente goku super sayan4 a vegeth super sayan gli fa 1 pippa.
-
Hai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
-
-
escluse preferenze, credo che a parità di trasformazione goku del GT sia più debole di vegeth, ma cmq con una trasformazione come il ssj4 che, almeno teoricamente, dovrebbe essere fortissima, vegeth perderebbe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku SSJ4's wife
Hai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
gt ha rovinato l'immagine di dragon ball!
io manko lo considero!
-
Ehhhhhhhh ormai lo sappiamo tutti che il GT ha rovinato l'immagine di DB non c'è più bisogno di specificarlo... :D
-
ricordatevi,che vegeth,è ssj2
e regna:rock:
-
Be` il GT non e` del Tori quindi non lo considero...poi cosa vuoi che faccia gokussj4 a Vegeth?FORSE riesce a toccarlo con l'aria dei suoi colpi mancati... :lol: :lol: :lol:
-
penso vegeth perche se e ssj2 e un po piu forte di gokussj4
-
Bè, considerato il fatto che Goku riesce a malapena a reggere una torre nello stadio di SSJ4... non mi meraviglierei più di tanto! :D
-
-
Io credo Goku ssj4.... xD
Insomma, per quanto il GT faccia schifo stiamo parlando di un QUARTO livello.... io non lo sottovaluterei....
-
certo, se dovessi basarmi sulla sensazione di potenza che il ssj4 da nel GT darei vincente anche Olong...ma da un punto di vista teorico dovrebbe essere fortissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profondo Viola
Io credo Goku ssj4.... xD
Insomma, per quanto il GT faccia schifo stiamo parlando di un QUARTO livello.... io non lo sottovaluterei....
Appunto,parola magica,GT=eresia
Difatti sono stati degli eretici a farlo.Per me e`solo una trovata commerciale,niente di piu`,il GT non esiste u.u (tranquilla puo` sembrare che mi sia alterato ma non e` affatto vero :lol:)
Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Broly
certo, se dovessi basarmi sulla sensazione di potenza che il ssj4 da nel GT darei vincente anche Olong...ma da un punto di vista teorico dovrebbe essere fortissimo
Quoto
-
e come chiedere se e piu forte i teletubies o pingu....sono 2 cose totalmente diverse, non e possibile fare un paragone coretto...
-
E' più forte Goku SS 4, ma io ho sempre odiato i usare i SS 4 nei giochi: è troppo facile vincere!!!
-
Secondo me Vegeth è più forte!! Contate che combatte usando solo le gambe contro Majin Bu che ha assorbito Mistyc Gohan, Piccolo, Goten e Trunks... per me il ssj4 non è così forte...