vegeta oggi ha detto che da piccolo gohan era molto piu forte di adesso e io mi sn chiesto:potrebbe mai riuscire a betterlo da bambino???
a voi la parola:D
Visualizzazione Stampabile
vegeta oggi ha detto che da piccolo gohan era molto piu forte di adesso e io mi sn chiesto:potrebbe mai riuscire a betterlo da bambino???
a voi la parola:D
no era troppo forte bu
no perche subito che a gohan viene sottratta l'energia, grazie al suo zenkai power la sua forza dovrebbe tornare uguale o maggiore a quando era coctro cell...
No, bu era comunque troppo forte.
Poi mi sa che Vegeta ha un po' esagerato,anzi errore del solito doppiaggio italiano :ggh: ...va be` che non si e` piu` allenato ma pero` e` cresciuto parecchio(senza contare che riprende gli allenamenti prima del torneo)
si va bene che riprende gli allenamenti prima del torneo ma e stato piu anni senza allenarsi nn trovi?
no..non ha esegerato il Gohan delle serie di Bu è molto più scarso della serie di Cell..prima poteva trasformarsi in SSJ2 infatti
majin vegeta che era piu forte di gohan bambino ssj 2 viene sconfitto quindi
no perchè fat bu tiene testa a goku ssj3
ma goku gli dice esattamente gohan ricordati di quella volta che ti sei arrabbiato ecc.
Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...
Comunque non è vero che Gohan non arriva al ssj2: contro Kibith raggiunge quello stadio, solo che poi per un motivo sconosciuto non replica la fusione cntro Darbula
allora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......
poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....
scusa ma quale rabbia?? Kibith gli ha fatto qualcosa????
ah allora scusa
se pensiamo che fat bu è piu forte di goku ssj3...