Visualizzazione Stampabile
-
Errore Goku e Spopobitch
Nella puntata "La Sconfitta di Videl",Goku dice che l'ultima volta che ha visto combattere Spopobitch, non sapeva volare e neanche lanciare colpi energetici...la domanda è: quando mai Goku ha visto Spopobitch prima?
Penso proprio che sia un errore di doppiaggio, contando poi che nel Manga Goku non fa quest'osservazione.
-
Credo che l'ha visto nel torneo tenkaichi precedente.... boh...
-
Mi pare che l'abbiano già fatto notare questo errore in un altro topic
-
potrebbe averlo visto alle eliminatorie di qualche altro torneo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta il Principe
Mi pare che l'abbiano già fatto notare questo errore in un altro topic
Ammazza! Sul serio? oO Non mi risultano topic a riguardo.... sei proprio sicuro?
-
Di sicuro Spopobich ha già partecipato ad almeno una delle precedenti edizioni, lo si è visto e detto oggi, magari Goku lo ha visto in quell'occasione
-
Ma no che non l'ha visto.............altrimenti,se Goku l'avesse visto,perchè mai non avrebbe dovuto partecipare?E,se Goku avesse partecipato sicuramente noi ne saremmo stati a conoscenza.............
è un errore del doppiaggio.........anche io l'avevo notato!
-
Io invece sono convinta che è un errore, nel Manga Goku non fa una simile battuta, ANZI, è Jewel che commenta su Spopobitch.
-
Citazione:
Yurinoa
Io invece sono convinta che è un errore, nel Manga Goku non fa una simile battuta, ANZI, è Jewel che commenta su Spopobitch.
Purtroppo io non ho il manga e quindi non posso saperlo,ma ti credo sulla parola................:cute:
-
Citazione:
Yurinoa
Si,è vero sono Jewell e Kila che commentano...e naturalamente Mr.Satan
-
-
Citazione:
Evil Ub
Di sicuro Spopobich ha già partecipato ad almeno una delle precedenti edizioni, lo si è visto e detto oggi, magari Goku lo ha visto in quell'occasione
si,lo dice anche il cronista ke x spopobitch nn era la prima volta che partecipava
-
scusate, ma quando mai mr. Satan ha partecipato ad un tenkaichi???
-
Citazione:
Vegeta's the best
scusate, ma quando mai mr. Satan ha partecipato ad un tenkaichi???
boh....sicuramente nn ha mai superato l' eliminatorie:asd:
-
ma nella puntata di ieri compare satan k combatte sul ring del tenkaichi, quello delle fasi finali
-
Citazione:
Matteo12
boh....sicuramente nn ha mai superato l' eliminatorie:asd:
ma mr satan non è così scarso :lol:
penso che abbia vinto un torneo che non ci è stato "trasmesso", se no perchè sarebbe stato chiamato "il campione del mondo" se non avesse vinto almeno un'edizione del torneo di arti marziali più famoso e importante del mondo :asd:?
-
Citazione:
blue syl
ma mr satan non è così scarso :lol:
penso che abbia vinto un torneo che non ci è stato "trasmesso", se no perchè sarebbe stato chiamato "il campione del mondo" se non avesse vinto almeno un'edizione del torneo di arti marziali più famoso e importante del mondo :asd:?
Mr. Satan ha vinto l'ultima edizione del Tenkaichi, questo però lo dicono solo nel manga (non so perchè..) Nell'ultima edizione c'era anche Spopobitch (o come cavolo si scrive) che naturalmente era molto più scarso..
é chiaro che tra i terrestri che si erano iscritti al torneo che satan ha vinto non c'era un grande livello...
-
Scusate ma io volevo aggiungere una cosa:ma Goku ha detto che quando aveva visto Spopovich non sapeva nè volare e ne lanciare onde energetiche.Ma non aveva notato che prima aveva i capelli e ora NO???E poi il segno di "MAJIN" sulla fronte??
-
Citazione:
freezer 100%
Scusate ma io volevo aggiungere una cosa:ma Goku ha detto che quando aveva visto Spopovich non sapeva nè volare e ne lanciare onde energetiche.Ma non aveva notato che prima aveva i capelli e ora NO???E poi il segno di "MAJIN" sulla fronte??
Come abbiamo già detto Goku in realtà non l'ha mai visto. Gli altri che lo conoscevano avranno pensato che abbia semplicemente cambiato look. Nessuno conosce il significato della "M"...
-
Ma k vuoi dire??Il colore della pelle nn si nota?!?!?!?!