Visualizzazione Stampabile
-
Doti nascoste
Non avete mai pensato che potreste avere delle doti nascoste? :wizard:
:scatter:
-
io capisco quando si sta per avvicinare qualcuno senza che io abbia la possibilità di verlo. per esempio mentre sono voltato e qualcuno arriva da dietro io sento un rumorino tipo quando si accende la tv che si fa sempre + forte man mano ke la persona si avvicina
-
non è molto normale!
io dti nascoste non sò ma ho uno strano senso di oscurita e di conquista che mi tartassa..crudeltà..e indifferenza..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe90
io capisco quando si sta per avvicinare qualcuno senza che io abbia la possibilità di verlo. per esempio mentre sono voltato e qualcuno arriva da dietro io sento un rumorino tipo quando si accende la tv che si fa sempre + forte man mano ke la persona si avvicina
Io mi farei vedere:D :D
Doti nascoste non so se io ne abbia,ma se si chiamano nascoste un motivo ci sarà:D
-
In effetti sono nascoste.....
-
Io so rendermi invisibile.
Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).
-
Citazione:
Connacht
Io so rendermi invisibile.
Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).
bella Connacht :rotfl:
-
Io ho una dote nascosta. Praticamante, quando sono sui forum, se scrivo nella casella bianca in fondo ad una discussione e poi premo il tasto Invia risposta rapida, quello che ho scritto appare!! Non è straordinario??
-
Citazione:
c1cc10
bella Connacht :rotfl:
:rotfl:lollosissima!
:p
Stupendo..pure io lo sò fare!!
-
io ho dei riflessi incredibili.... (non so se può essere giudicata una dote nascosta)
-
non credo...altrimenti non sarebbe nascosta
-
io ho un'attributo sessuale di 2 metri :asd:
-
Citazione:
Will
Non dev'essere proprio comodissimo. Lo avvolgi a mo di cintura? :D
-
be.io riesco a sollevare con una sola mano pesi molto grossi,all' incirca 85-90 chili e riesco a sentire gli odori gia' da una gran distanza :woohoo: :twisted: :woohoo:
-
Citazione:
Blaze
be.io riesco a sollevare con una sola mano pesi molto grossi,all' incirca 85-90 chili e riesco a sentire gli odori gia' da una gran distanza :woohoo: :twisted: :woohoo:
Blaze non è umano.....
:abductio:
-
Doti nascoste??! No, non credo di averne! Almeno non lo so....prima o poi quando finiranno di giocare a nascondino verranno fuori! :D :D
-
Citazione:
Will
Sfigato io 3!! :D
-
Andate a giocare al parco...io 5!! :asd:
Scherzi a parte..non credo di avere particolari doti.sia nascoste che non :roll:
-
Citazione:
Setzer
Blaze non è umano.....
:abductio:
ho fatto anche 5 anni di palestra,pero' non credo che basti per sollevare tutto quel peso con una mano!,sara' proprio una dote naturale! :twisted:
-
Citazione:
alessandro330
Andate a giocare al parco...io 5!! :asd:
Chiamala nascosta!!
Citazione:
Blaze
ho fatto anche 5 anni di palestra,pero' non credo che basti per sollevare tutto quel peso con una mano!,sara' proprio una dote naturale! :twisted:
sei assunto a tempo indeterminato come Bodyguard!! I dettagli via pm :D