Visualizzazione Stampabile
-
...come certi siti prendano in giro i fan:
guardate questa img:
http://utenti.lycos.it/trunks2084/dragon_ball_477.jpg
didascalia: Vegeta ssj 5 vestito come goku :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh:
-
Va beh dai :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Certo, a prima vista sembra molto goku ssj3 a cui sono stati ritoccati i capelli, ma come puoi averne la certezza :lol: :lol:
-
magari è una nuova serie dove goku si castra e il dolore gli aumenta il livello combattivo e raggiunge il ssj 102012912
-
-
ma io ho trovato la stesa immagine su questo sito e ho trovato ke è goku ssj6 o qualcosa del genere
-
Che brutto Gohan nella tua firma
-
e pensa ke è un premio di un quiz,nn mi ricordo su ke sito,ed è un imma rara
-
oh santo cielo :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
-
Sarà anche rara ma è uno schifo assurdo -.-'
Ti prego, eliminala >_<
-
In effetti quel mega ciuffo davanti agli occhi è proprio orrendo :lol:
-
con 'sti saiyan di livello superiore a l 4 nn si capisce più nulla!
-
che poi Gohan anche ssj2 non ha un ciuffo così enorme e orrendo :cry: così mi si rovina un mito :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
-
si si ekko,cambiato,ho detto pure sullo spam ke quel ciuffazzo blu stonava,e ora ho rimesso evilgohan.Poi per stasera vedro di metere una nuova imma :D
-
ecco, già l'imma di Evil Gohan è più naturale, il ciuffo è proporzionato :lol: :lol: :lol: :lol: sono curiosa di vedere la nuova immagine... :cute:
-
beh,credo ke mettero trunks ssj3 oppure una bella imma in cui modificare i capelli :D
cmq le citazioni sotto rimarranno lo stesso
ah,GODETEVI UN TOGO!
-
per quanto riguarda l'immagine di goku ssj qualcosa... io odio quelli che fanno quelle immagini rovinano dragon ball :-x
buon natale :xmas:
-
allora dovresti vedere cos ho trovato io..... :ggh: :ggh: :ggh:
-
io preferisco non vedere, che poi mi vengono gli incubi... :ggh: a già, buona natale a tutti! :xmas: :xmas:
-
C'è già la mia firma per i miei auguri :D