Visualizzazione Stampabile
-
Gogeta 79..... Come stai .... vedo che il sito prosegue bene....
Chibi Goku.... Come te la passi .... e da tanto che non ci vediamo ...
Lord AxL ..... Come va la vita ... e tua madre ......
Spero che stiate tutti bene.....
........ io ...... bhe .... diciamo che io .....
STO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! NON VI SARETE MICA SCORDATI DEL VOSTRO MEGA AMICO MIKIO VERO !!!? Sono passati un sacco di mesi da quando mi avete esiliato da qui .... Spero che ora possiamo avere una convivena piacevole e pacifica.... :D
-
mi ero scordato di te,cacchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikio
Gogeta 79..... Come stai .... vedo che il sito prosegue bene....
Chibi Goku.... Come te la passi .... e da tanto che non ci vediamo ...
Lord AxL ..... Come va la vita ... e tua madre ......
Spero che stiate tutti bene.....
........ io ...... bhe .... diciamo che io .....
STO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! NON VI SARETE MICA SCORDATI DEL VOSTRO MEGA AMICO MIKIO VERO !!!? Sono passati un sacco di mesi da quando mi avete esiliato da qui .... Spero che ora possiamo avere una convivena piacevole e pacifica.... :D
E' tornato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mwha prevedo che ci sara da ridere :lol: :lol: :lol:
-
Sei mancato tantissimo a tutti.
Io non so come ho fatto a vivere fino ad adesso senza di te :ggh:
-
ma ciao Mikio!!!! cmq non è poi così tanto che manchi, saranno un paio di mesi :P cmq BENTORNATO :cute:
-
Grazie mille ragazzi !! Sono contento che non abbiate più rancore verso i miei confronti ... Infondo siamo sinceri ... non avevo fatto niente di male .... Avevo solo riso e sbeffeggiato Il lord e tutti gli admin ....
Sono un angioletto.... :oops:
-
Io credo che come inizio non c'è male.....se i impegni è possibile che nelle prossime ore faccia la stessa fine che hai fatto anche sul vecchio forum.
-
Non mi ricordo di te Mr. Dick ops.. Bix chi sei ?? Cmq Chibi ... mi sembra così a prima vista che in questi mesi ti sei rinstronzito parecchio !! Sarà per il nuovo avatar ma a me piaceva più quello di Inu ..
-
AHAHAHAHAHAHAH.
Sei spassosissimo....ci pensi la notte a queste battute o ti vengono spontanee ???
-
Credo che alcuni ban dovrebbero durare a vita
-
Mikio, mia madre è qui a casa....mi piacerebbe poter pensare lo stesso della tua....
Cmq meglio che tagli subito prima che ricominci come l'altra volta..
-
Citazione:
Non mi ricordo di te Mr. Dick ops.. Bix chi sei ?? Cmq Chibi ... mi sembra così a prima vista che in questi mesi ti sei rinstronzito parecchio !! Sarà per il nuovo avatar ma a me piaceva più quello di Inu ..
cominciamo bene.... :ggh:
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Lord cosa hai fatto !!!? Dove é la tua mitica figurina di Lord Vater !!? Non sei più te !!
P.S. per Mr Bix : Quelle battute me le ha suggerite tua sorella ... quindi possiamo dire che mi vengono quando sono a letto si ... Fanno ridere vero ? :roll:
-
e pensare ke nel topic di db mi stavi gia piu simpatico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
e pensare ke nel topic di db mi stavi gia piu simpatico
dopo avergli detto qst credo proprio ke cambierà :ggh: :roll: :lol:
-
Citazione:
NOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Lord cosa hai fatto !!!? Dove é la tua mitica figurina di Lord Vater !!? Non sei più te !!
P.S. per Mr Bix : Quelle battute me le ha suggerite tua sorella ... quindi possiamo dire che mi vengono quando sono a letto si ... Fanno ridere vero ? :roll:
Troppo !!!!
Aspetta che chiamo qualche amico così fai ridere anche loro. Per inciso, mia sorella è morta un mese fa quindi ....
Sei talmente stupido che non ti rendi neanche conto quando è arrivato il momento di semtterla. Mi dispiace per te.... credo che di questo passo ti aspetti una vita molto triste.
-
:ggh: devo dire che sei durato tanto senza passare alle solite offese :ggh:
Comunque l'avatar di inu non posso metterlo, per quello che l'ho cambiato :ggh:
-
Mikio!!!!!!!
Finalmetne eccolo di ritorno!!!
Ora finalmene ho una ragione per venire sul forum... chiudere i suoi topic !!!!
Sì Sì Sì!!!!!
Evviva^____^
Mikio the banned... la mia ragione di vita :lol:
-
Su su su .... Non vogliamo mica rincominciare ....
Adesso confido che siamo tutti maturati e siamo più responsabili di mesi orsono ...
E POI QUALCUNO DICA AL LORD CHE MI HA COPIATO L'AVATAR !!
-
appunto...allora comincia col piantarla....altriemnti la possibilità che questo sia il tuo ultimo post inizia ad essere piuttosto alta.