Visualizzazione Stampabile
-
Trivia [Old]
Spieghiamo brevemente come funziona:
-Un utente (io per primo in questo caso) fa una domanda riguardante tutti i FF (magari vediamo di incentrarle sui FF dal 7 in poi che sono i più giocati)
-Il primo utente che risponde alla domanda, DOPO AVER RICEVUTO LA CONFERMA, ne fa a sua volta un'altra, e si continua così.
-Cercate di scrivere le domande in modo chiaro e semplice.
-Aspettate la conferma da parte di chi ha fatto la domanda.
-Non fate altre domande se non è stata risolta quella precendete, altrimenti verrà cancellata.
-Se entro 3 giorni nessuno risponde alla domanda, l'utente che ha fatto la domanda irrisolta ne posterà un'altra.
-Se entro 3 giorni la conferma non arriva, l'utente che ha dato presumibilmente la risposta giusta (anche senza conferma) fa la domanda successiva.
Ecco la mia prima domanda: in Final Fantasy 7 da quale mostro si ottiene la enemy skill BETA?
-
Bella idea ;). C'era già un topic uguale, il FF Trivia, ma alla fine si "inceppava" sempre, ovvero alla fine nessuno faceva più domande e il topic "moriva".
Speriamo che adesso vada meglio ;).
Cmq lo rinomino, scivo anche alcune regole e la metto anche in rilievo ;).
-
domannde.... mmmmmm.. allora....che arma usava la salamandra in ffix????
-
La prima domanda l'ha già fatta Mitzunari.
"Ecco la mia prima domanda: in Final Fantasy 7 da quale mostro si ottiene la enemy skill BETA?"
Evitiamo di fare accavallare più domande ;).
-
ma l avevo fatta prima io uffa......
-
Veramente la sua risale a ieri, a quando il topic è stato aperto :D
-
intanto salve a tutti^^sn nuovo.
Citazione:
in Final Fantasy 7 da quale mostro si ottiene la enemy skill BETA?
dal mostro Midgar Zolom, alle Zolom Swamp
ho indovinato?
-
Bene, questo topic è MORTO, come accadeva sempre anche al Trivia precedente. Peccato. Io lascio aperto, se qualcuno vuole provare a rescuscitarlo è ben accetto :D.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Bene, questo topic è MORTO, come accadeva sempre anche al Trivia precedente. Peccato. Io lascio aperto, se qualcuno vuole provare a rescuscitarlo è ben accetto :D.
detto fatto ^^
cominciamo cn domandine semplici così partecipa piu gente però =)
mmmmmmmmmmh
in Final Fantasy 8 quale boss bisogna affrontare per ottenere il g.f. Eden e dove si trova ?
-
isola ricerca sottomarina, si deve prima sconfiggere e ottenere bahamut e poi affrontare ultima weapon, a cui va assimilato(o assimilarlo da tiamath nel castello d artemisia)
-
Pazzesco...siete delle encicolpedie umane di final fantasy... :asd:
-
il fatto è ke mi sto rigiocando adesso l' 8 e sn proprio a quel punto XD
-
Ultima Weapon che si trova.... uhm... ODDIO VUOTO DI MEMORIA!! Sta nell'isola dove c'è anche Bahamut, nell'angolo in basso a sinistra della mappa, nei laboratori sotterranei, ma nn ricordo il nome!! Oddio che figo quel dungeon!!! Cmq se mi viene in mente il nome lo posto, ma se qualcuno mi precede vince lui :p.
EDIT: non avevo letto che Locke aveva già risposto. Sto invecchiando :D
-
dato ke penso d avere indovinato asd, posto il prossimo
facile facile
FF XII: dove si trova la chiave per raggiungere la zona dove si sfida gilgamesh la SECONDA volta?
-
Citazione:
Locke
dato ke penso d avere indovinato asd, posto il prossimo
facile facile
FF XII: dove si trova la chiave per raggiungere la zona dove si sfida gilgamesh la SECONDA volta?
la chiave dell'area 11 ? si trova alla costa phon nel campo dei cacciatori accanto all'uomo caduto da bujerba, sulla collinetta.
come si ottiene la carta ALEXANDER a FF9 ?
-
Citazione:
Jack_the_Ripper
la chiave dell'area 11 ? si trova alla costa phon nel campo dei cacciatori accanto all'uomo caduto da bujerba, sulla collinetta.
si quella nn mi veniva il nome asd
cmq a te la palla
-
Citazione:
Jack_the_Ripper
come si ottiene la carta ALEXANDER a FF9 ?
al cartodromo o come cavolo si chiama? uhm si chiamava... arena delle carte? oddio ho dei vuoti di memoria assurdi. ammesso sempre che sia quello il posto :p
-
Citazione:
Naked
al cartodromo o come cavolo si chiama? uhm si chiamava... arena delle carte? oddio ho dei vuoti di memoria assurdi. ammesso sempre che sia quello il posto :p
noooooooooooooooooooo sbagliato =D
naked in alto mare ! :P
:sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub:
-
uhm...domanda a trabokketto? un mio amico mi ha detto ke ALEXANDER a FF9 nn c'è come summon...se è sbagliato lo pesto XD
-
Citazione:
Locke
uhm...domanda a trabokketto? un mio amico mi ha detto ke ALEXANDER a FF9 nn c'è come summon...se è sbagliato lo pesto XD
pestalo :D alexander c'è ma non si può evocare semmai (è la summon che evocano eiko e daga ad alexandria e che alla si prende garland con l'invincible).
uhm allora la carta si prende da uno di quei fantasmi al luogo dei ricordi, il primo o il secondo mi pare......... sempre molto "mi pare" :D
che poi, cavolo, era anche una delle carti migliori che avevo :D